Kristen e Robert: casa nuova, vita nuova

di Laura Scafati 

Messa in vendita la loro casa di Los Feliz, adesso i due cambiano vita. Robert si trasferisce a Londra, mentre Kristen acquista una villa a Malibu, ma non da sola...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Robert Pattinson e Kristen Stewart

foto Getty Images

Robert Pattinson e Kristen Stewart

foto Getty Images

Si volta pagina. Per Pattinson sono finite le notti da girovago tra alberghi, case di amici e ranch rigeneranti. Adesso si cambia vita, ma soprattutto si cambia casa. Il nido d'amore di Los Feliz, in cui i due protagonisti di 'Twilight' hanno convissuto quei pochi mesi prima dello scandalo che ha travolto come un turbine le loro vite, adesso pare sia in vendita. Dietro questa triste, ma necessaria decisione, oltre il misfatto Stewart-Sanders, ci sarebbe anche il desiderio espresso da Rob di tornare in patria inglese.

Alcune fonti vicine all'attore hanno fatto sapere a RadarOnline: «Rob vuole tornare a Londra. Non solo perché ci sono brutti ricordi, ma perché vuole un nuovo inizio». Alcuni amici dell'attore hanno aggiunto:«Non ha mai amato Los Angeles, gli manca la sua gente, la famiglia e i pub inglesi. È da un po' che Robert sta pensando di rientrare a Londra. Quando Kristen stava girando il film ' Biancaneve', Rob cercava qualsiasi scusa per andare in Inghilterra a trovarla. La sua famiglia non gli mette nessuna pressione per tornare, ma sentono la sua mancanza e se lo vorrà, lo accoglieranno a braccia aperte». Insomma, state pur tranquilli. A Robert Pattinson, un tetto sotto cui dormire e una spalla su cui piangere non mancano.

Ma a dare una svolta alla propria vita non è solo il vampiro. L'inizio (forzato) della nuova vita arriva anche per Kristen Stewart. L'attrice, dopo la sua prima uscita ufficiale in seguito al periodo di reclusione passato tra una lettura illuminante e l'altra, ha convenuto fosse giunto il momento di trovarsi una sistemazione visto il cartello vendesi appostato sulla casetta di Los Feliz. Ed è così che, secondo alcune fonti del Daily Mail, pare che Kristen abbia comprato una villa vista mare a Malibu beach in California per il valore di circa 4,8 milioni di dollari. Ma stando sempre alle fonti la vampiretta non sarà sola. A farle compagnia tra i tre piani della nuova casetta che dispone di 5 camere da letto, un ampio giardino e dependence per gli ospiti, ci sarà mammà, separata pure lei dopo 27 anni di matrimonio. Le due si consoleranno a vicenda.

(FONTE LaPresse)

>> BREAKING DAWN PARTE 2, FINALMENTE IL TRAILER

>> KRISTEN STEWART: "IO E ROB STIAMO BENE"

>> KATIE HOLMES E KRISTEN STEWART,A VOLTE RITORNANO

>> PIU' CASE VIP

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it