Peaches Geldof e il matrimonio

di Elisabetta Lombardo 

Peaches Geldolf, la secondogenita di Sir Bob Geldof e di Paula Yates, morta nel 2000, si è sposata con il musicista Thomas Cohen. E alle nozze Peaches ha sentito la mamma accanto a sé…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Peaches Geldof e Thomas Coehn
 foto Splashnews

Peaches Geldof e Thomas Coehn
foto Splashnews

L'8 settembre la secondogenita di Bob Geldof, Peaches, ha sposato il suo fidanzato, il musicista Thomas Cohen nella chiesa di Santa Maria Maddalena e San Lorenzo di Davington, nel Kent, alla presenza di familiari e amici. Un posto speciale in quella chiesa l'ha avuto, secondo la sposa, anche sua madre Paula Yates, morta nel 2000 per un'overdose di droga: Peaches si è detta certa che sua madre fosse lì con loro in quel momento felice. «Sento sempre la sua presenza accanto a me, ma quel giorno l'ho avvertita in modo particolare. - è il commosso racconto che la sposina ha fatto al magazine Hello! - Mamma amava le cerimonie in famiglia e avrebbe adorato Tom e il fatto che abbiamo deciso di sposarci proprio qui. So che mi sta guardando e che è felice per noi».

Quella chiesa di Davington, un paesino nel sud est dell'Inghilterra, ha un significato particolare per Peaches perché è lì che i suoi genitori Paula e Bob vollero benedire i voti nuziali che si erano precedentemente scambiati a Las Vegas nel 1986. E sempre lì si svolsero i funerali di Paula nel 2000.

«Questo posto racchiude ricordi preziosi, conserva così tanti sentimenti che ho provato. È bellissima e molto singolare, perfetta per il matrimonio che abbiamo voluto io e Tom: rilassante, campagnolo e un po' stravagante».

Peaches ha indossato tre abiti diversi nel giorno delle sue nozze e ha voluto essere accompagnata da sette damigelle d'onore, fra le quali le sue tre sorelle - Fifi, di 29 anni, Pixie di 21 e Tiger di 16 - e la sorella dello sposo Holly.

Stravagante anche la torta nuziale: decorata di blu e beige con tanti pupazzetti di zucchero a forma di maialini che descrivevano la storia d'amore degli sposi. Una scelta curiosa che Peaches ha spiegato così: «Sono ossessionata dai maiali, li trovo adorabili e volevo assolutamente trovare un modo per renderli protagonisti del mio matrimonio». Ma un posto d'onore in chiesa l'ha avuto un altro quadrupede: Parper, il golden retriver della coppia, che elegantemente 'vestito' con una ghirlanda ha portato agli sposi gli anelli nuziali.
(fonte Bang)

>> PEACHES GELDOF, AMORE E TATUAGGI
>> CROCE ROVESCIATA PER PEACHES GELDOF

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio