Heidi Klum sta col bodyguard "Ma non ho tradito Seal": breve storia di un divorzio

di Magda De Matteis 

Dopo la separazione e le accuse da parte di Seal di averlo tradito, Heidi Klum ammette la relazione col bodyguard Martin Kristen. Breve riassunto di una separazione da manuale.

Magda De Matteis

Magda De Matteis

Leggi tutti

<<>0
1/

Nelle puntate precedenti:

Dopo un divorzio improvviso e inaspettato la situazione tra Seal e Heidi Klum, quattro pargoli a carico, sembrava comunque tranquilla e civile, tanto che il cantante aveva tranquillizzato i fan preoccupati, dichiarando che, nonostante tutto, stava«passando un bel periodo».

>> HEIDI KLUM E SEAL, DIVORZIO ALLE PORTE
>> SEAL: "STO VIVENDO UN BUON PERIODO"

Cosa sia successo dopo è ormai noto a tutti, da separazione civile a pane per i tabloid il passo è stato ben breve. La notizia riportata da TMZ.com arriva come un fulmine a ciel sereno, in video un Seal visibilmente, diciamo, "contrariato" ha accusato la Klum di aver "fornicato" con la guardia del corpo che li ha protetti durante gli ultimi quattro anni «Avrei preferito che Heidi mostrasse un po' piu' di classe».

>> SEAL ACCUSA HEIDI KLUM DI AVER 'FORNICATO' COL BODYGUARD

Il quasi ex-marito Seal l'aveva a gran voce accusata di averlo tradito appunto con Martin Kristen, per poi ritrattare dicendo che voleva dire un'altra cosa, non intendeva proprio tradito tradito, insomma la sua frase era stata decontestualizzata.

>> SEAL RITIRA LE ACCUSE FATTE AD HEIDI KLUM

Ora, Heidi Klum ha finalmente ammesso la relazione con il proprio bodyguard. La modella conferma di essere nelle prima fasi di avvicinamento con Martin e che sta solo iniziando a conoscerlo, ma che si fida di lui per via dei quattro anni di rapporto professionale che hanno alle spalle. Durante il programma di Katie Couric sulla CBS ha detto «Non so nemmeno se si possa definirla una relazione, sai, è appena iniziata. Non lo so, non so dove andrà a parare».
Fare la guardia del corpo non è certo un lavoro da ufficio in cui vedi solo scartoffie e tastiere di computer, richiede senza dubbio una certa scioltezza nel trattare con le persone «Si è preso cura dell'intera famiglia, soprattutto dei miei figli, mi fido di lui quand'è coi bambini. Abbiamo semplicemente avuto l'occasione di conoscerci da un punto di vista completamente diverso. In questo momento penso solo ai miei figli, sto cercando di proteggerli dal divorzio, vivo alla giornata».
Heidi ha aggiunto che si sente ancor più sotto pressione con la sua nuova fiamma, perché sa di avere gli occhi di tutti puntati addosso, ma che non ha mai nemmeno pensato di tradire Seal. «Non ho mai guardato altri uomini quand'ero con lui. Quando ci siamo separati lui è andato avanti, è molto difficile quando esci con qualcuno di nuovo e hai tutta l'attenzione su di te. Non riesci quasi ad avere una vera chance di far funzionare le cose».
(fonte Bang)

>> SEAL ACCUSA HEIDI KLUM DI AVER "FORNICATO" COL BODYGUARD
>> HEIDI KLUM E SEAL, DIVORZIO ALLE PORTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

  • News

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it