Johnny Depp compra casa a Vanessa Paradis

di Elisabetta Lombardo 

Si sono separati a giugno, ma il legame fra Johnny Depp e Vanessa Paradis resta forte e complice, tanto che l'attore ha comprato una villa perché l'ex compagna e i loro due figli possano vivere bene… a un passo dagli Studios di Hollywood!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Johnny Depp
 foto Corbis

Johnny Depp
foto Corbis

Quando Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno confermato le voci che giravano da mesi sulla loro crisi annunciando la loro separazione, a molti è sembrata la fine di una bellissima favola. L'amore fra i due è stato però così grande, e tanto forte è il desiderio che entrambi hanno di mantenere il più possibile la famiglia unita, da spingere Johnny a comprare una villa da 4,4milioni di dollari a Hollywood per Vanessa e i loro due figli, Jack e Lily-Rose. La villa in stile mediterraneo è a Mulholland Drive, secondo quanto riporta il New York Daily News. Il sito immobiliare Zillow.com descrive la casa di 550mq come dotata di 5 stanze, soffitti in legno, piscina e vasca da bagno.

L'agente immobiliare Christopher Westley, sebbene non coinvolto nella vendita, riferisce che la casa è in una posizione fantastica: «In 10 minuti puoi arrivare in Sunset Boulevard o agli Studios. La città offre i suoi meravigliosi scorci alla vista, ma non ti si para davanti in maniera invadente».

Vanessa Paradis da qualche tempo sta frequentando il milionario francese Guy-David Gharbi; i due si sono conosciuti durante un piacevole volo Los Angeles-Parigi lo scorso maggio. A giugno la notizia della fine della coppia Depp-Paradis, che per entrambi è stata molto sofferta, soprattutto perché da genitori premurosi quali sono, la loro priorità è rimanere uniti per il bene dei loro figli.

Probabilmente la serenità di Vanessa nel vivere questa nuova storia, partita con molta prudenza ma che sembra stia diventando ogni giorno più importante, li aiuterà ad affrontare questo importante cambiamento nella loro vita.

Pare che Gharbi abbia già aperto il suo cuore alla bella francese, ma le abbia anche detto che sarà felice di lasciarle tutto il tempo di cui ha bisogno. Nel frattempo i due si godono la romantica Parigi insieme!
(fonte Bang)

>> VANESSA PARADIS HA UN NUOVO AMORE. E LA BENEDIZIONE DI JOHNNY
>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SONO LASCIATI. UFFICIALMENTE.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it