Katie Holmes, testimonial offresi

di Elisabetta Lombardo 

Una Katie Holmes post-divorzio incredibilmente a corto di liquidi sta prendendo in considerazione l'ipotesi di far cassa facendo la testimonial.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes
 foto Splashnews

Katie Holmes
foto Splashnews

Katie Holmes, 33 anni, fresca di separazione dal divo multimiliardario Tom Cruise ed evidentemente a corto di ingaggi cinematografici per l'immediato futuro, ha rinunciato a ricevere dall'ex marito una buonuscita per il divorzio e sta quindi ora pensando a come guadagnare qualcosa in maniera veloce: una delle opzioni pare possa essere quella di diventare testimonial o fare apparizioni remunerate. La fonte che ha riferito questa indiscrezione ha detto al New York Daily News: «Sta girando con insistenza una voce secondo la quale la Holmes sarebbe disposta a fare ospitate o altre apparizioni per sfruttare la sua immagine e che stia cercando di capire quanto potrebbe ottenere. È qualcosa che non ha mai fatto prima di separarsi da Tom Cruise. Sono diversi i marchi che pagherebbero perché Katie indossi i loro vestiti, lei dovrebbe solo farsi fotografare con questi capi addosso».

L'unica entrata economica che l'attrice riceverà dal suo ex-marito sarà un appannaggio di 400mila dollari l'anno da utilizzare per il mantenimento dell'unica figlia di Tom e Katie, la piccola Suri. Una cifra che le verrà corrisposta finché la bambina, che ora ha 6 anni, non ne compirà 18. Tom ha anche costituito uno considerevole fondo fiduciario per la piccola che l'ex moglie non potrà in alcun modo toccare. «È stata Katie stessa a chiedere che Tom costituisse questo fondo - ha detto un amico - in modo che la sua piccola possa essere autonoma nel momento in cui diventerà maggiorenne. Lei non ha accesso a quel denaro, non lo ha voluto. Voleva solo essere certa che a Suri fosse garantita la sicurezza economica quando sarà adulta. Si tratta di una somma importante, ma Suri non potrà disporne finché non supererà i 30 anni».
(fonte Bang)

>> KATIE HOLMES VA DEL (MENTAL) COACH
>> KATIE HOLMES TESTIMONIAL DI BOBBI BROWN
>> TOM CRUISE DA NICOLE A KATIE IN CINQUE PASSI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it