Rihanna e Brown, un tatuaggio è per sempre

di Laura Scafati 

I due cantanti dopo il bacio inaspettato di qualche giorno fa sono passati ai tatuaggi. Entrambi hanno inciso i loro corpi negli stessi giorni...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown

foto Spalsh News

Rihanna e Chris Brown

foto Spalsh News

Che tra i due, quel filo che in passato li ha tenuti legati, non si fosse ancora spezzato del tutto è un dato di fatto. A riprova, le insistenti voci circa i presunti incontri tra i due dopo la fine della loro storia, le collaborazioni lavorative che hanno suscitato dissenso tra i fan, per culminare, qualche giorno fa, con quel bacio inaspettato davanti a milioni di persone rimaste incredule e sbigottite.

Ma quel cordone indissolubile che tiene intimamente legati Rihanna e Chris Brown non si esaurisce qui. I due, sembrano viaggiare in simbiosi pure sulla scelta dei tatoo. Dopo lo spontaneo (?) scambio di effusioni che li ha nuovamente uniti (per la gioia dell 'attuale compagna di Chris), adesso i due sembrano comunicare tra loro attraverso segni strani sulla pelle. Entrambi hanno infatti deciso di incidere il proprio corpo negli stessi giorni.

Per Brown la scelta del soggetto è ricaduta sul volto tumefatto di una donna che i più hanno ricondotto a quello di RiRi dopo l'aggressione subita dall'ex nel 2009. I lineamenti del volto, le labbra carnose, il taglio degli occhi hanno portato i fan a riconoscere una forte somiglianza con Rihanna che però il cantante ha immediatamente smentito. Brown ha difeso il suo tatoo, che si estende su tutto il collo, definendolo pura arte e spiegando che è stato scelto in onore della festività del Giorno dei Morti celebrata in Messico. Sulla sua pagina di Twitter, il canatnte ha cinguettato: «Io sono un artista e questo è arte. Dia de los Muertos».

Ma se Brown si fa tatuare morti e teschi (così ha definito il tatauaggio il suo agente), RiRi è più propensa alla rinascita. La cantante negli stessi giorni ha twittato una foto in cui mostra il suo nuovo disegnino: la dea Iside con le ali aperte sotto il seno della star, simbolo di rinascita. A detta sua, si tratta di una dedica alla nonna Dolly morta di cancro mesi fa.

(FONTE LaPresse)

>> IL BACIO TRA RIRI E CHRIS SCATENA LA FURIA DI KARRUECHE

>> RIHANNA E CHRIS BROWN, BACI E ABBRACCI DOPO BOTTE E PESTAGGI

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it