Kate Middleton, il primo discorso ufficiale in Malesia

di Valentina Bozzetti 

Tour asiatico con gossip per Kate che, mentre le voci sulla sua presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti, ha affrontato il suo primo discorso ufficiale all'estero a Kuala Lumpur

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Settimana di grandi eventi in casa Windsor, o almeno lo è per Kate Middleton che, a più di un anno dalla sua incorazione, ha tenuto il suo primo discorso ufficiale all'estero in Malesia a Kuala Lupur.

Un incontro particolarmente toccante nell'ospedale malese dove sono ricoverati bambini malati terminali dove Kate ha dimostrato tutta la sua grazia affrontando medici e pazienti e tessendo le lodi della clinica affermando <<E' un posto molto speciale che offre ai bambini e alle loro famiglie un luogo di supporto, assistenza e consulenza in un simile momento di necessità. Questo significa cambiare le loro vite>>.

Un momento particolare per la Duchessa che, dagli insistenti rumors di Palazzo, sembra aspetti un bambino. Ebbene sì, il Regno Unito potrebbe avere presto un altro erede al trono anche se, a onor del vero, da Buckingham Palace ancora non è giunta nessuna comunicazione ufficiale.

Mentre la coppia reale continua il suo viaggio asiatico di 9 giorni per il Giubileo di Diamante della Regina i tabloid inglesi impazziscono e, prima Hollywood Life, e adesso lo Star Magazine sostengono addirittura di avere le prove...
Nel numero del 17 settembre, infatti, il giornale avrebbe pubblicato una foto di Kate di spalle dove l'abito che indossa è visibilmente modificato sul punto vita. Deduzione logica: Kate è incinta!

In realtà, per dovere di cronaca bisogna dirlo, da quando William e Kate si sono detti sì gli annunci sulla granvidanza corrono sul web più o meno una volta al mese quindi per questa volta per brindare aspettiamo almeno ci sia un verdetto ufficiale.

 

>> KATE E' INCINTA (FORSE)

PIU' STAR
PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà