Kate Hudson: «Io non mi risposo (per ora)»

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice Kate Hudson vive un momento felice con Matt Bellamy dei Muse ma non ha intenzione per ora di sposarsi. Deve ancora smaltire le fatiche del primo matrimonio…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Kate Hudson sta vivendo uno stato di grazia in questo momento: la sua relazione con Matt Bellamy, il frontman dei Muse, va alla grande e i due si godono il piccolo Bingham, il bimbo nato 15 mesi fa dal loro amore. L'attrice però non ha fretta di sposarsi.
Il primo matrimonio con il musicista Chris Robinson è stato piuttosto tumultuoso, ma erano altri tempi, come lei stessa ha raccontato: «A 20 anni ho girato Almost Famous, il film che mi ha fatto conoscere, l'anno dopo ho sposato Chris. A 24 anni ero già mamma di Ryder. Insomma, i miei vent'anni e dintorni sono stati piuttosto impegnativi. Ora di anni ne ho 33 e un livello di sicurezza molto maggiore. Penso che io e Matt ci sposeremo prima o poi, ma voglio farlo nella maniera giusta, non tanto per farlo».

L'attrice - in tour promozionale con The reluctant foundamentalist e new entry nella nuova stagione del telefilm Glee nel ruolo di un'insegnante di danza moto severa - si divide al momento fra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, patria del compagno: una vita molto intensa, possibile solo grazie a un'organizzazione perfetta che però incontra qualche ostacolo nel fatto che il suo primogenito Ryder ha 15 anni e impegni scolastici da onorare.
«In America e in Inghilterra conduciamo due stili di vita molto diversi fra loro, e sono felice di poter offrire ai miei figli questa varietà. - ha raccontato in un'intervista ad Harper's Bazaar - Ma certo, è una vita che richiede molta pianificazione, e per una come me che vivrebbe alla giornata, è uno sforzo non da poco. Fosse per me sarei una nomade, ma con i bimbi che vanno a scuola ho dovuto imparare ad organizzarmi».

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it