Mel B topless come Janet Jackson, contro il cancro al seno

di Elisabetta Lombardo 

La Scary Spice Melanie Brown racconta di una curiosa abitudine della sua band, e si mette a nudo per far capire a tutte le donne l'importanza della prevenzione del tumore al seno.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Mel B
 foto Splashnews

Mel B
foto Splashnews

Le Spice Girls avevano una strana abitudine: palparsi il seno a vicenda. A raccontarlo è Mel B, al secolo Melanie Brown, in occasione della sua partecipazione alla campagna di prevenzione del tumore al seno. La Scary Spice ha raccontato in un'intervista a Cosmopolitan edizione UK (sul numero di ottobre, il mese dedicato alla campagna Nastro Rosa), che lei e le altre Spice hanno una vera e propria fissazione per le mammelle. «Amo le tette. Con le ragazze del gruppo ci divertivamo sempre a stuzzicarcele. Giusto l'altro giorno Geri mi si è avvicinata e mi ha dato una strizzatina».

Un aneddoto ironico, raccontato però nel corso di un'intervista dai toni più seri, durante la quale Melanie ha rivelato di aver avuto un'esperienza shoccante quando era adolescente: «Ho scoperto di avere un nodulo al seno quando avevo 17 anni e ho dato di matto. Per fortuna poi è risultato una massa assolutamente benigna, ma mi sono spaventata a morte. Da allora ho sempre fatto controlli regolari, anche doppi controlli. Ho tre figlie e una figliastra, a cui voglio insegnare come eseguire l'autopalpazione per controllare da sole. La mia primogenita Phoenix ha 13 anni, e sa già come fare».

Per rimarcare il suo impegno a favore della campagna antitumori, Mel B ha accettato di posare in topless per uno scatto che la vede replicare una celebre cover di Rolling Stones (era il 1993) che ritraeva Janet Jackson. Nello scatto, la Spice girl ha il seno coperto dalle mani del suo attuale marito, Stephen Belafonte, il quale si è naturalmente prestato molto volentieri al gesto.
(fonte Bang)

>> LE SPICE GIRL SI RIUNISCONO PER LA REGINA, PAROLA DI MEL B
>> MEL B E MEL C IN LITE, SLITTA LO SPETTACOLO
>> PREVENIRE NON SI PUO', SI DEVE!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it