Kate Middleton, i suoi scandali, gli scandali di Pippa

di Elisabetta Lombardo 

Oltre allo scandalo per le sue foto in topless, la Duchessa Catherine è preoccupata per le esuberanze di sua sorella Pippa Middleton, scatenata 'party girl' a New York…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kate Middleton
 foto Splashnews

Kate Middleton
foto Splashnews

Da quando è diventata la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton - o meglio Catherine, come l'etichetta reale ci impone ora di chiamarla - sa bene di avere gli occhi del mondo puntati addosso e di non potersi permettere alcun passo falso. E in questi ultimi tempi due eventi stanno mettendo duramente alla prova la sua stoffa di 'futura regina'. Il primo è lo scandalo legato alla pubblicazione delle immagini che la ritraggono in topless sul settimanale francesce Closer. Un'intrusione violenta nella vita privata di William e Kate - i due stavano trascorrendo qualche giorno di relax presso il Castello D'Autet, in Provenza; le immagini sono state 'rubate' grazie a un obiettivo particolarmente potente, dal momento che fra il muro di cinta del castello e il posto in cui la coppia si era messa a prendere il sole ci sono circa 900 metri - alla quale però i Duchi di Cambridge stanno reagendo con voluta superiorità, nel tentativo di non lasciare che questo spiacevole incidente turbi la loro visita ufficiale in Oriente, organizzata in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.
Il portavoce del Principe William ha dichiarato al Sunday Mirror: «I duchi sono decisi a far sì che questo episodio non interferisca con il loro viaggio istituzionale in Oriente, che stanno portando a termine per conto della Regina. La coppia è determinata a difendere il proprio diritto alla privacy. È una posizione da tempo sostenuta dal Principe William assieme a suo fratello Harry. Nulla in contrario al fatto che la stampa e gli altri media portino avanti il proprio dovere di cronaca, ma la questione con i paparazzi è ben diversa, in quel caso si tratta di vera e propria violazione della privacy». William e sua moglie prenderanno quindi provvedimenti legali, facendo tutto ciò che la legge consente loro per porre rimedio.

Nel frattempo Catherine ha altre preoccupazioni legate al comportamento della frizzante sorellina Pippa Middleton. La ragazza ultimamente si trova a New York, dove non perde occasione per frequentare feste su feste. Serate naturalmente poi raccontate nei dettagli dei media, che riferiscono ad esempio di averla vista flirtare con diversi accompagnatori, fra i quali Andre Balazs, proprietario di alcuni fra i più esclusivi hotel americani, ma anche Chace Crawford di Gossip Girl e il giocatore dei New York Rangers Sean Avery. La Duchessa di Cambridge non ha potuto fare a meno di ammonire la sorella per il suo comportamento, non adeguato a una parente stretta di un membro della famiglia reale britannica. Catherine è preoccupata soprattutto che la Regina disapprovi lo stile troppo sopra le righe di Pippa. Un'altra gatta da pelare insomma per la povera Kate, che per questa storia pare sia andata su tutte le furie. A calmarla ci sta pensando il marito, che del resto è abituato a simili comportamenti da parte di suo fratello Harry, la 'testa calda' in famiglia. «Il Principe William comprende benissimo l'ansia di sua moglie - ha raccontato una fonte - perché c'è passato tante di quelle volte con suo fratello Harry. Per questo sa come tranquillizzarla, ma Kate è veramente preoccupata che Pippa commetta un passo falso».
(fonte Bang)

>> PIPPA, FUGA OLTREOCEANO
>> KATE MIDDLETON, TOPLESS DA SCANDALO SU CLOSER (CON REAL QUERELA)
>> HARRY:«GUARDAMI LAS VEGAS, ECCO I GIOIELLI REALI»

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it