Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo una coppia?

di Elisabetta Lombardo 

Happy ending in vista per lo scandalo amoroso dell'estate. Voci insistenti danno Pattinson e Stewart di nuovo insieme! Giusto in tempo per cominciare la promozione di Breaking Dawn - Part 2… Sarà un caso?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Riassunto delle puntate precedenti: Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia di vampiri più celebre del grande schermo, fanno coppia fissa da 4 anni, hanno preso casa insieme a Los Angeles e secondo i soliti ben informati progettano anche di mettere su famiglia. Questo prima di luglio, quando scoppia la bomba: i tabloid di mezzo mondo pubblicano le foto di Kristen Stewart in atteggiamenti inequivocabili con il regista del film che la vede in sala in quel momento, Biancaneve e il Cacciatore. Lui è Rupert Sanders, diversi anni più della 22enne Kristen ma soprattutto sposato e padre di due figli. La frittata è fatta: nonostante le pubbliche scuse della sua "Bella", Pattinson non ingoia il rospo e la lascia. Abbandona la loro casa e settimane dopo decide addirittura di metterla in vendita. I due non si vedono più, c'è chi parla di lunghe telefonate che lei fa a lui, chi dice che la famiglia di lui sarebbe assolutamente contraria a un loro ritorno insieme, chi sobilla le orde di fan spingendole al boicottaggio delle future pellicole che vedranno la fedifraga fra i protagonisti e chi pare soprattutto preoccupato per come andrà la promozione dell'imminente ultimo capitolo della saga di Twilight, proprio quella che ha visto nascere l'amore dei Robsten.
La novità dell'ultima ora è di quelle che agiteranno i fan: Rob è tornato da Kristen. Almeno sembra. The Sun lo dà per certo, raccogliendo una testimonianza: "Quei due non possono vivere l'uno senza l'altra. Kristen si è sfogata con Robert, gli ha aperto il suo cuore dicendogli che ciò che è successo con Sanders è stata un'occasione isolata e in ogni caso un errore."

Sembra quindi che Pattinson abbia accettato le scuse della sua (ex?) ragazza decidendo così di dare una seconda chance alla loro storia. "Rob ha capito che Kris lo considera veramente uno stupido errore. - continua la fonte - Dopo tanto doloroso parlare, ha deciso di perdonarla. Dopo tutto si amano veramente."
E così, sembra che i due siano tornati insieme, con un tempismo perfetto rispetto al lungo tour promozionale che li attende per Breakin Dawn - Part 2, in uscita a metà novembre.

State pensando che sia tutto un'astutissima, e perfettamente riuscita, trovata pubblicitaria per lanciare ancora meglio il film? Maliziosi!
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it