Blake Lively tra Gossip Girl e gossip sul matrimonio

di Piera Njacia 

A nove giorni dalle nozze vip più chiacchierate (e più a sorpresa) di questa fine estate, la neo sposa torna sul set, non senza uno strascico di rumors su ogni aspetto del suo matrimonio

Piera Njacia

Piera Njacia

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Blake Lively torna alla realtà dopo il suo matrimonio da sogno e lo fa sul set di Gossip girl e, nonostante l'espressione concentrata e seria da professionista, si lascia subito scappare qualche sorriso al cellulare e sguardi sognanti da sposa novella. Del resto è passato pochissimo dal matrimonio lampo che l'ha unita all'ex di Scarlett Johansson Ryan Reynolds, conosciuto un anno fa sul set di Green Lantern. Un matrimonio tenuto segreto fino all'ultimo ma di cui, finalmente, iniziano a trapelare i dettagli.

>>  IL MISTERO DELLA DATA
Nel celebrare le loro nozze segrete Blake Lively e Ryan Reynolds hanno fatto le cose 'al contrario'. Prima un super party nuziale (il 9 settembre) in South Carolina, a  poi il rito (civile) vero e proprio. Da alcuni documenti (in possesso di E!) emerge infatti che i due non si sono sposati che il 14 settembre, un giorno dopo aver fatto richiesta di licenza di matrimonio al tribunale di Charleston.

>>  L'ANELLO SECONDO RYAN
Come vuole l'ultimo costume di Hollywood da Brad Pitt a , il promesso sposo ha ideato un anello speciale per la fidanzata, noto nei particolari solo ora. Si è trattato di un diamante rosa di forma ovale affidato alle mani esperte di  Lorraine Schwarz con una precisa richiesta: che sembrasse  impalpabile e luminoso e avesse un allure vintage.

>>  LA LUNA DI MIELE? MINI!
Altro che viaggio di nozze da sogno, per i due sposi si è trattata di una fuga per un weekend, destinazione Virginia, con cenetta raccolta in quel di Little Washington. A rivelarlo il Washington Post.

>> PROMESSE MOLTO PERSONALI
Tanto Blake quanto Ryan hanno scritto di loro pugno le proprie promesse nuziali impegnandosi a supportarsi a vicenda nel nome dell'amore e… dell'umorismo. Sì, perché i due attori non si sono limitati a giurarsi amore eterno ma anche una sana riserva di sorrisi. Che altro? Di prendersi cura di Blake, lui, di adorare Ryan lei.

>> VOCI BIANCHE PER GLI SPOSI
Tra i momenti più commoventi della cerimonia, il canto d'ingresso della sposa: Can't Take My Eyes Off of You cantato da un coro gospel di bambini,  i piccoli della First Baptist Church School. Il prezzo di questa magica atmosfera? Un patto per cui la loro performance doveva rimanere assolutamente segreta. Così segreta che era loro vietato l'uso del cellulare prima della cerimonia.
(FONTE Bang, FOTO LaPresse)

>> BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS SI SONO SPOSATI IN SEGRETO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it