Brad Pitt, meno regista più papà casalingo disperato

di Elisabetta Lombardo 

Mentre Angelina Jolie è impegnata nei suoi viaggi umanitari, Brad Pitt si occupa dei loro sei figli e della casa… Verso la quale sta sviluppando una nuova mania!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brad Pitt

Brad Pitt

Brad Pitt e la sua numerosa tribù si trovano in questo periodo nel Surrey, Inghilterra del sud, dove l'attore è impegnato nelle riprese di due film: The Counselor e World War Z. Anche la sua futura moglie Angelina è lì per girare il film Maleficent, ma va e viene, sempre molto presa anche dai suoi impegni umanitari, che la portano a viaggiare quasi ogni settimana. E come pensate che passi il suo tempo in famiglia, il fascinoso Brad? Più o meno come… una desperate housewife! Lo racconta il Daily Mirror, cui una fonte ha descritto così le giornate casalinghe di Mr. Pitt: «Brad, che è sempre stato un ottimo padre, ultimamente apprezza molto di più la vita a casa. Naturalmente i Brangelina hanno diverse persone a servizio, ma ultimamente è lui a occuparsi del bucato, lava e stira personalmente. Fare lavoretti in casa lo aiuta a tenersi occupato mentre Angelina è via. Non c'è niente che gli piaccia come rassettare un po' prima di chiedere ai suoi 6 figli di aiutarlo a preparare la cena, una cosa che amano fare tutti insieme. Insomma, si è trasformato in Mr. Muscolo. Non è difficile incontrarlo al supermercato di zona, o mentre si allunga per una commissione alla lavasecco vicino casa, a Camberley».

Questa è la prova definitiva del fatto che 6 figli ti cambiano la vita, eccome. L'ex-sciupafemmine lo ha detto personalmente: «Essere padre ha cambiato ogni mio interesse e prospettiva nel vedere la vita. Ciò che è prioritario adesso è che io mi prenda cura di me per poter stare vicino a Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox».

E così, sapendo che c'è Brad a badare ai figli (e alla casa!) con tanta dedizione, Angie affronta sicuramente più a cuor leggero i viaggi che ogni fine settimana la portano in giro per l'Iraq come ambasciatrice delle Nazioni Unite. Ultimamente si è fatta portavoce dell'ONU per un appello umanitario al Ministro degli Esteri iracheno Hoshyar Zebari perché si assicuri che i rifugiati nella vicina Siria abbiano di che vivere. La scorsa settimana la Jolie è stata di persona a visitare il campo profughi in Siria; è tornata a casa con le lacrime agli occhi.
(fonte Bang)

>> BRAD PITT SENZA PISTOLA NON SI SENTE AL SICURO

> PIU' BRANGELINA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it