Kelly Osbourne prende a calci i paparazzi

di Elisabetta Lombardo 

Pare che i fotografi inglesi siano molto aggressivi quando vanno a caccia di scatti particolari… Ma Kelly Osbourne ha imparato una tecnica per rimetterli al posto loro!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kelly Osbourne

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne ha rivelato una curiosa tecnica di 'sabotaggio' che usa con i paparazzi inglesi. Già perché a quanto pare i fotografi della sua madrepatria sono particolarmente feroci quando vogliono conquistarse uno scatto particolare, come una ripresa dal basso le gambe di una donna quando indossa una gonna corta. Ma lei e le sue amiche col tempo hanno imparato a conoscerli e… a giocare d'anticipo! «Tutte le mie conoscenti di Londra hanno imparato a farlo: i paparazzi si appostano a terra quando vogliono fotografarti le gambe, e allora la prima cosa che facciamo è assestargli un bel calcione non appena vediamo che stanno per inginocchiarsi! Sì sì, si spalmerebbero a terra pur di ottenere uno scatto delle tue parti intime… Per fortuna in America le cose vanno decisamente meglio da questo punto di vista!»

Nonostante i paparazzi però Kelly - che al momento lavora negli States, dove presenta il programma Fashion Police, torna in Inghilterra appena può, perché sempre innamorata della cultura britannica, così diversa da quella degli amici yankee. La figlia di Ozzy e Sharon Osbourne - due celebrità in patria - ha confessato. «La mia casa sarà sempre lì, io resterò per sempre inglese. Nella mia stanza d'albergo ho dolcetti e caramelle inglesi di tutti i tipi, un pezzettino di paradiso che riesco a portare sempre con me. Persino l'odore di Londra mi manca, lo so che è difficile da credersi, ma è diverso dagli altri. E adoro addirittura inciampare nei ciottoli con cui pavimentano i marciapiedi londinesi, così più suggestivi di quelli americani, tutti scintillanti».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> KELLY OSBOURNE ALLA LONDON FASHION WEEK

> PIU' KELLY OSBOURNE
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it