Paris Hilton intercettata: "I gay sono disgustosi"

di Elisabetta Lombardo 

L'ereditiera Paris Hilton avrebbe detto che i gay sono 'disgustosi'. Uno stralcio di conversazione raccolta in un taxi mentre chiacchierava con un amico omosessuale…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Paris Hilton

Paris Hilton

La scena è questa: il 7 settembre Paris Hilton prende un taxi a Manhattan, New York, assieme a un amico omosessuale e i due si mettono a chiacchierare durante il tragitto. A un certo punto il tassista si rende conto che la conversazione fra i due si sta animando e 'appizza le orecchie', o meglio… inizia a registrare. E così l'audio in cui Paris dice «I gay sono disgustosi, Molti di loro probabilmente hanno l'AIDS» finisce dritto dritto su RadarOnline.com, e la socialite è costretta alle pubbliche scuse, ribadendo la sua ferma e netta posizione a favore della comunità omosessuale.

In realtà la frase - offensiva in sé - è stata decontestualizzata, come ha spiegato Paris. Lei e il suo amico stavano parlando di una app per gay chiamata Grind che, una volta fatto il log in, ti mette in contatto con chi è in zona e ha voglia di fare nuovi incontri: «Io mi loggo e scopro che magari in quell'edificio c'è qualcun altro, mi dice proprio l'esatta localizzazione, l'indirizzo, il piano - spiegava l'amico alla Hilton - e così magari parte la proposta… 'Ehi, ti va di sc****e?' e se mi va lo trovo lì, al sesto piano». A questo racconto Paris avrebbe risposto: «Ewww. Ewww. Farsi sc****e così? I ragazzi gay sono i più arrapati del mondo. Sono disgustosi, amico molti probabilmente hanno l'AIDS. Se io fossi gay, sarei  spaventata a morte dall'idea di morire così».

Nessun'offesa quindi, ma - come ha sottolineato il portavoce della Hilton, «una semplice constatazione di quanto i comportamenti irresponsabili di chi fa sesso non protetto con degli sconosciuti possano mettere a rischio la vita di chi li mette in atto e di come questo sito gay incoraggi simili comportamenti».

«Il tassista che ha registrato la conversazione ne ha diffuso solo una parte. - ha ribadito il portavoce - Non era intenzione di Paris fare commenti offensivi sui gay in generale. Lei è ed è sempre stata una grande supporter della comunità omosessuale».
(fonte Bang)
(foto Corbis)

>> PARIS HILTON VUOLE UNA CATENA DI ALBERGHI TUTTA SUA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it