Fico, Minetti, Satta, Nargi, Gregoraci e Canalis... on catwalk

di Sandro Pastrini 

Da donne chiacchierate a icone del bikini 2013. Raffaella Fico (addirittura incinta) per Pin-up stars, Elisabetta Canalis per Miss Bikini Luxe, Nicole Minetti per Parah. Ma non solo

Sandro Pastrini

Sandro Pastrini

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Con una gravidanza molto dibattuta e una love-story con (e in stile) Corona fatte di annunci choc, smentite, accuse e contro-smentite, Raffaella Fico e Nicole Minetti hanno dominato l'estate del gossip. Elisabetta Canalis, a suo modo, non ha fatto meno 'rumore'. Il motivo? La sua 'assenza' da spiagge e party estivi, proprio lei che per anni è stata in ogni classifica dei fisici vip più invidiati. Eli ha 'rimediato' con una riconciliazione inattesa con l'ex e conseguente fuga d'amore a Hollywood. Melissa Satta, ex velina a sua volta, ha allietato l'estate people con gli scatti del suo amore amorissimo dai Caraibi alle Baleari. Elisabetta Gregoraci, invece, è stata protagonista, al solito, di qualche rumor di crisi col compagno Briatore, ovviamente alternato a quelli di una nuova gravidanza.

Finiti i giorni del solleone, le 5 soubrette e gossip queen che tanto hanno fatto parlare di sé prolungano e proiettano la coda dei rumors da spiaggia nell'estate che verrà, sfilando show girl (o ex show girl) tra le modelle professioniste nel cuore della settimana della moda milanese dedicata ai look PE 2013.

Le loro super curve (nel caso della Fico addirittura premaman) sono protagoniste dentro i nuovi bikini Pin-up stars, Parah, Miss Bikini luxe...
Raffaella Fico con un sorriso che sa di orgoglio di mamma ferita (e gli occhi che, però, ammiccano con malizia), Nicole Minetti con un colletto che ricorda le playmate (e, di riflesso, il mondo dei party bunga-bunga che l'ha vista al centro degli scandali politici), Melissa Satta con una corona di fiori tra i capelli, in stile hippie, Elisabetta Gregoraci con calze e dettagli che ricordano le audacie degli angeli di Victoria's Secret... Elisabetta Canalis, infine, con molta grinta ma senza particolari allusioni sexy. La ex velina, con un due pezzi chiuso in un prendisole, è la più castigata tra le neo mannequin; il vero look bikini per lei pare rimandato alla prossima vacanza.

>> TUTTE LE CELEB IN PRIMA FILA ALLE SFILATE MILANESI
>> PRIMAVERA-ESTATE 2013, TUTTE LE SFILATE DAY BY DAY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it