La corte spietata di Flavia Vento a Tom Cruise

di Martina Pennisi 

La showgirl cerca un contatto con l'attore via Twitter. Che stia tentando di prendere il posto della Holmes?

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Flavia Vento si è (social) innamorata. E Google Translate è il suo consulente sentimentale. La soubrette nostrana sta tempestando da qualche giorno Tom Cruise di ammiccanti cinguettii. "Tom Cruise, hey how are you? I met you in Taormina film festival i interview for mission impossibile tem years ago you remenber? Flavia", ha scritto la Vento su Twitter un paio di settimane fa, suscitando l'ilarità dei suoi follower.

Non contenta, ha pubblicato una foto che provasse l'incontro con l'attore e ha iniziato a studiare la pratiche di Scientology per avvicinarsi alla sua preda: "Mi sta piacendo ma non parla di alieni parla di intelligenza".

Oggi è stata la volta delle presentazioni alla 'famiglia' e la showgirl ha twittato una foto che la ritrae in compagnia del suo cane. "Tom Cruise", recita la didascalia, "Good morning ciao this is my dog".

Finora nessuna risposta, a eccezione di una menzione cumulativa da parte dello staff che gestisce l'account di Cruise. Se la Vento si sta candidando a prendere il posto di Katie Holmes al fianco della stella hollywoodiana probabilmente il corteggiamento in azzurro non finirà qui: seguire per credere (e farsi quattro risate).

>> CHE COS'E' SCIENTOLOGY
>> TOM CRUISE, DA NICOLE A KATIE IN CINQUE PASSI

> PIU' GOSSIP
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Mamma

    L'album di Suri Cruise/ 2

    Diario della bambina più fotografata della storia

  • Bellezza

    Katie Holmes, i look prima e dopo il divorzio

    Un anno fa Katie divorziava da Tom Cruise. Un anno di libertà che l'attrice pare festeggi addirittura con un party. Ecco come è cambiata in fatto di look, da quando è diventata la signora Cruise, a quando è tornata semplicemente Katie

  • Star

    Katie Holmes, festa per il divorzio da Tom Cruise

    Un anno fa l’attrice si separava dal marito: pare stia organizzando un party speciale per festeggiare la libertà e ringraziare parenti e amici per il supporto


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it