Liam Gallagher, 40 anni col botto!

di Elisabetta Lombardo 

L'ex frontman degli Oasis ha festeggiato i 40 anni con un party al Whisky Mist di Londra. E ha confessato che il suo ideale compagno di future bevute sarebbe un certo principe dai capelli rossi…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liam Gallagher

Liam Gallagher

Venerdi scorso, il 21 settembre, anche Liam Gallagher ha varcato la soglia dei 40 anni, e lo ha fatto divertendosi un mondo. Per festeggiare, l'ex voce degli Oasis - e ora frontman dei Beady Eye - ha scelto il nightclub Whisky Mist di Londra, dove ha organizzato un party con l'aiuto della moglie Nicole Appleton. Nonostante la sua fama di rocker maledetto, Gallagher ha scelto per l'occasione di indossare lo smoking: farfallino nero quindi… ma la camicia bianca disordinatamente fuori dai pantaloni, tanto per non creare fraintendimenti sul suo spirito ribelle! The Sun racconta: «Liam non è affatto intimidito dal raggiungere quota 40. Ha voluto intorno tutti i suoi amici e la famiglia. La settimana scorsa l'ha passata a Madrid per affari legati alla sua linea di abbigliamento Pretty Green, e poi si è goduto la serata. Ha iniziato la nuova decade col botto!»

Del resto, entrare negli 'anta' non ha certo fatto perdere al più giovane dei fratelli Gallagher la voglia di divertirsi, tanto che di recente ha dichiarato che il suo compagno ideale di bagordi sarebbe il principe Harry, uno che ha dimostrato in più di un'occasione di non porsi limiti quando si tratta di folleggiare: la sua ultima bravata è stata farsi fotografare nudo in una suite di Las Vegas mentre giocava a strip billiards. «Il principe Harry è un grande. Se fossi anche io un principe dai capelli rossi, terzo nella linea di successione al trono, penso che mi farei trovare nudo ogni notte come lui. Effettivamente non mi è mai capitato di sbronzarmi così tanto da ritrovarmi nudo… Riesco ancora a gestire le mie bevute».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> HARRY: «GUARDAMI LAS VEGAS, ECCO I GIOIELLI REALI»
>> LIAM GALLAGHER, CHE BELLA SORPRESA L'ANIMA!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it