Katie Holmes e Joshua Jackson si riavvicinano, al telefono

di Elisabetta Lombardo 

I due ex innamorati di 'Dawson's Creek' (e nella vita) Joshua Jackson e Katie Holmes sono di nuovo in contatto. Ma Dianne Krueger non deve preoccuparsi… con lei Joshua ha intenzioni serie, che parlano di pappe e pannolini!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes al telefono

Katie Holmes al telefono

Libera dal controllo di Tom Cruise, Katie Holmes sta pian piano riprendendo i contatti con tanti amici che si era persa per strada nel corso del suo matrimonio, durato 5 anni. Di recente ad esempio ha ricontattato - con grande piacere - Joshua Jackson, che con lei, James Van Deer Beck e Michelle Williams ha condiviso tanti anni di set ai tempi di Dawson's Creek, il telefilm che le ha dato il successo. Anche Jackson si è detto felice della chiacchierata telefonica con la vecchia amica, che in passato è stata anche qualcosa di più - i due uscivano insieme durante la quinta stagione del telefilm, proprio come i loro personaggi, Pacey e Joey, la coppia che diede vita a una delle storie d'amore più appassionanti della serie. Ora invece Joshua è legato stabilmente all'attrice tedesca Diane Kruger, con la quale sta dal 2006.

Com'è andata la telefonata fra i due vecchi compagni di set? L'attore lo ha raccontato durante lo show George Strombolopolous Tonight: «Ci siamo detti le cose che vi immaginate… 'Oh, ciao come te la passi?' 'Eh sai, ora ho una figlia…' 'Sì certo, ho sentito, pazzesco!'… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero».

Per qualche tempo si era parlato di una possibile reunion del cast di Dawson's Creek - a quanto pare boicottata proprio da Mr Tom Cruise, che avrebbe scoraggiato la moglie dal prender di nuovo parte a quello che lui aveva sempre considerato un prodotto scadente - e Joshua Jackson ha confermato che, per quanto la cosa sembri piuttosto improbabile, gli piacerebbe tornare di nuovo su quel set con Katie. «Certo, abbiamo ucciso lo show a suo tempo quindi non credo succederà, - ha detto al riguardo - ma mai dire mai. Se sarò libero da impegni di lavoro per un numero sufficiente di anni, mi piacerebbe riprendere 'Dawson's'… saremo tutti dei vecchietti ingrigiti dal tempo, se mai succederà!»

A differenza della sua ex Katie Holmes, Jackson non si è mai sposato, anche se con la Kruger le cose si stanno facendo serie. Tanto che di recente lui ha dichiarato: «Un figlio? I figli non si programmano come il matrimonio, arrivano e basta. E sì, ci stiamo lavorando, se è questo che volete sapere».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> JOSHUA JACKSON E DIANE KRUGER, E' ORA DI METTER SU FAMIGLIA
>> DIANE KRUGER: «LA MIA MARIA ANTONIETTA BORDERLINE»

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it