Rihanna sta male in un night di Las Vegas

di Elisabetta Lombardo 

Solo qualche settimana fa aveva sfasciato un tavolo in un club di Londra. Ora è Las Vegas il teatro dello spettacolo poco edificante offerto da una Rihanna sempre più fuori controllo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

Rihanna ultimamente sembra incapace di darsi una regolata durante le sue scorribande notturne. Lo scorso weekend era al 1 OAK di Las Vegas, per festeggiare dopo il concerto organizzato da iHeart Radio, ma deve aver esagerato perché a un certo punto ha perso il controllo vomitando davanti a tutti. Un testimone ha raccontato a The Sun: «Ha proprio dato di stomaco. Per fortuna un amico ha avuto la prontezza di passarle un tovagliolo con cui si è pulita subito dopo». Un piccolo incidente di percorso che pare non aver rovinato la serata alla scatenata cantante, che più tardi ha avuto la forza di continuare il party con gli amici spostandosi al rinomato locale di streaptease Spearmint Rhino.

Nulla di nuovo, comunque, per RiRi. All'inizio del mese era stato un nightclub di Londra a fare da teatro a un altro dei suoi fuori-programma, e quella volta i proprietari avevano tutte le intenzioni di buttarla fuori dal locale. È successo al The Rose Club, dove la cantante ha sfondato un tavolo saltandoci sopra. I buttafuori erano furiosi e per calmarli è stato provvidenziale l'intervento degli amici di Rihanna, mentre lei inviperita gli urlava contro «Non lo sapete chi sono?»

"Volevano proprio buttarla fuori dal club - ha riferito una fonte - ma una delle sue amiche ha cominciato a urlare 'Idioti, questa è Rihanna!'. Lei nel frattempo intimava ai buttafuori di toglierle le mani di dosso e l'atmosfera cominciava a farsi rovente. Si sono resi conto dell'errore che stavano commettendo quando erano quasi arrivati alla porta. Il manager del locale allora ha offerto da bere a tutti. E un nuovo tavolo, ovviamente…"
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> BILLIE JOE ARMSTRONG RICOVERATO PER DISINTOSSICAZIONE
>> RIHANNA, I MIEI (20) TATUAGGI? TUTTI SPIRITUALI

> PIU' RIHANNA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it