Sara Tommasi ricoverata in ospedale

di Martina Pennisi 

La showgirl lo annuncia su Facebook e l'amica Gabriella Sassone racconta i dettagli.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Che fine ha fatto Sara Tommasi? Lecito chiederselo dopo gli eccessi degli ultimi mesi, fra uso di droghe a sua insaputa e rapimenti alieni.

La risposta arriva, e come potrebbe essere altrimenti, su Facebook: "Le star di oggi sono quelle che soffrono. Vado al rehab (cioè in clicnica) Ciao belli!!!", ha scritto la showgirl. Successive precisazioni arrivano dalla giornalista di gossip Gabriella Sassone, amica intima della Tommasi, che racconta - sempre sul social network blu - come l'ex bocconiana sia stata ricoverata "in un ospedale. Dove, chiaramente, per se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe". "Non mangiava più e si era ridotta pelle ossa, non voleva più uscire di casa vinta da una forte depressione… eppure c'era chi ancora ha cercato di usarla fino all'ultimo per fare soldi o farsi pubblicità con lei", prosegue. E conclude: "La vita di questa ragazza non è un gioco".

>> SARA TOMMASI TRA PORNO, RAPIMENTI ALIENI E MICROCHIP

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Sara Tommasi nuda tra i soldi

    La showgirl ha postato su Facebook alcuni scatti che la ritraggono senza veli e ricoperta di banconote, ma non è da sola...

  • Moda

    Noi le vorremmo così...

    Prendetelo per quello che è: un gioco, nulla di più! Per una volta ci siamo divertiti a fare gli stylist delle star. Ma siccome a noi non piace vincere facile, ci siamo cimentati con le celeb note urbi et orbi per la loro scarsa dimistichezza con l'eleganza...

  • Star

    Le Iene Shock: fa discutere il servizio su Sara Tommasi

    La showgirl è stata ritratta nel suo momento peggiore. Oggi non rinnega le esperienze passate e racconta di aver messo via un bel gruzzoletto.

  • Star

    Sara Tommasi è uscita dalla clinica e sta bene

    La showgirl fa capolino su Facebook. E l'amica Sassone conferma il ritrovato stato di salute


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it