Balotelli ci ripensa: «Voglio riprovarci con Raffaella Fico»

di Martina Pennisi 

Il calciatore del Manchester City torna dalla showgirl in dolce attesa.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Colpo di scena. Mario Balotelli è stato colto da un improvviso desiderio di paternità e di riavvicinarsi a Raffaella Fico. «Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace», ha dichiarato con uno scarno, quanto inatteso, comunicato.

«Il test del dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste», ha concluso, respingendo così il pressing di telecamere e obiettivi che quest'estate lo ha pizzicato con svariate ragazze. Ultima delle quali, l'aspirante velina Desirée Busetto.

Sembra, fra l'altro, che Raffaella porti in grembo due gemelli: voce scatenatasi in seguito all'acquisto di una passeggino a due posti.

LA CALDA ESTATE DI MARIO BALOTELLI
DESIREE BUSETTO FA GIRARE LA TESTA A BALOTELLI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it