Con Robert Pattinson e Kristen Stewart sotto lo stesso tetto, Liberty Ross rimette la fede al dito

di Elisabetta Lombardo 

Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a vivere insieme e sembrano volerci riprovare seriamente. Nel frattempo, anche la moglie di Rupert Sanders ha rimesso la fede al dito…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero di nuovo una
coppia, ma anche Rupert Sanders e la moglie tradita si satrebbero
riconciliando

Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero di nuovo una coppia, ma anche Rupert Sanders e la moglie tradita si satrebbero riconciliando

Riprendere le redini di un rapporto dopo un tradimento non è mai facile, e non sempre il risultato è garantito. Ma se il sentimento è profondo, forse vale la pena di superare la rabbia, l'offesa pubblica, il senso di sfiducia e tutto ciò che deve aver accompagnato le ultime settimane di Robert Pattinson e Liberty Ross, traditi a luglio dai loro rispettivi compagni Kristen Stewart e Rupert Sanders, che hanno intrecciato una breve liason clandestina pubblicamente smascherata dai paparazzi.

Ora entrambe le coppie sembrano aver deciso di riprovarci. Kris e Rob, dopo un'iniziale timida frequentazione, sarebbero tornati a vivere insieme (lo riferisce US Magazine, che ha raccolto l'indiscrezione di un loro conoscente). Si dice che se hanno fatto questo passo è perché da entrambe le parti c'è la voglia di un rapporto serio e proiettato verso il futuro, e magari di matrimonio: Pattinson non ha mai fatto mistero di desiderare dalla sua ragazza un impegno a lunga durata e forse ora che Kristen ha avuto quel perdono tanto desiderato, è pronta a dare al suo compagno la rassicurazione che tanto cerca.

Chi ha (ri)messo la fede al dito è invece Liberty Ross. Se l'era tolta dopo la scoperta del tradimento di suo marito Rupert con l'attrice del suo film 'Biancaneve e il Cacciatore' (nel quale tra l'altro recitava lei stessa - ironia della sorte - nel ruolo di madre della sua rivale in amore). Giovedì scorso invece la modella e attrice è stata vista allo Chateau Marmont di Hollywood e ai più attenti non è sfuggita la ricomparsa dell'anello nuziale al suo anulare. Sanders invece, che immediatamente dopo la rivelazione della sua scappatella aveva chiesto pubblicamente scusa alla moglie, in tutti questi mesi non aveva mai tolto la fede dal dito. Ad agosto Liberty sembrava ancora molto incerta sul da farsi: continuava a vedere Rupert per il bene dei loro due figli, ma non si era sbilanciata riguardo al loro futuro. Ora questo gesto simbolico sembra indicare che una decisione è stata presa…
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it