Ronnie Wood, i suoi effetti personali messi all'asta dalla ex-moglie

di Elisabetta Lombardo 

Una lettera di Mick Jagger, una chitarra personalizzata e molto altro ancora… Il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood è furioso con la ex moglie Jo che ha deciso di vendere questi preziosi ricordi della sua vita da rocker.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ronnie Wood

Ronnie Wood

Ronnie Wood è furioso con la ex-moglie Jo. La donna, da cui il chitarrista dei Rolling Stones si è separato 4 anni fa, ha messo all'asta diversi oggetti appartenenti al celebre rocker, alcuni dei quali molto personali: un soprabito che Wood ha usato durante molti dei concerti degli Stones, una Fender Stratocaster che il chitarrista aveva fatto realizzare su misura, una antica arpa, una lettera scrittagli dal suo amico e compagno di una vita in musica Mick Jagger e anche alcune sue foto di scena. Tutti oggetti che faranno parte dell'asta organizzata per il prossimo mese presso la casa d'aste Julien di Los Angeles.

Ronnie si è detto sconvolto per questa decisione da parte della donna con cui ha condiviso 24 anni di matrimonio. Un suo portavoce ha detto: «Qualche anno fa Jo aveva chiesto a Ronnie se desiderasse aggiungere degli oggetti a un'asta alla quale aveva intenzione di partecipare e lui le aveva detto chiaramente di no. È comprensibile il suo disappunto nell'appurare che quest'asta ora appaia concordata da entrambi, perché non è così. E lo sconcerto è aggravato dal fatto che alcuni dei pezzi messi all'asta sono chiaramente suoi effetti personali, la cui proprietà non si è trasferita a Jo per effetto del divorzio. Gli abiti usati nei tour sono ad esempio di proprietà dei Rolling Stones, lei non ha nessun titolo per poterli vendere. Ronnie è molto rattristato da questa decisione della sua ex-moglie e vuole sia chiaro che non lo trova affatto d'accordo».

L'ex modella si è discolpata sostenendo che Wood conosceva perfettamente le sue intenzioni e che tutti i beni scelti per l'asta sono rimasti a lei dopo il divorzio. Il suo portavoce ha dichiarato: «Tutto ciò che verrà messo in vendita le appartiene di diritto. Sono beni che ha conservato a casa sua per oltre tre anni e ora ha bisogno di liberarsene. Ronnie ne era perfettamente al corrente».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> RONNIE WOOD E LA SUA EX MOGLIE SE LE CANTANO A SUON DI LIBRI
>> ROLLING STONES, I 50 ANNI IN LIBRI E FILM

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it