Kylie Minogue mostra il lato B in uno spot

di Elisabetta Lombardo 

Un abito mozzafiato che sul retro svela una scollatura oltre i limiti della decenza manda in visibilio i fan di Kylie Minogue. E non solo!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kylie Minogue

Kylie Minogue

Kylie Minogue va molto fiera del suo fondoschiena, e ora ha deciso di mostrarlo in tutta la sua bellezza. L'occasione è uno spot pubblicitario, in cui la cantante australiana, piccola di statura ma proporzionatissima nelle misure, appare in fondo a una scalinata vestita di un fluttuante abito bianco. Quando lei si volta per cominciare a salirne i gradini, il vestito rivela un'esagerata scollatura posteriore che lascia scoperta non solo la schiena ma il suo intero lato B. Con questo 'panorama' in bella vista, Kylie sale l'intera scalinata in slow motion mentre la voce fuori campo recita «Le tue proprietà sono ben coperte? Proteggi e copri ciò che ami di più. Non aspettare domani. Beautiful Body Of London» e sullo sfondo appare il logo della fantomatica agenzia assicurativa Beautiful Body Insurance.

Fantomatica perché lo spot è una parodia, ideata dall'artista Katerina Jebb, che ha voluto intitolare questo video di 40 secondi 'Simulacro & Iperbole', a significare una rappresentazione esagerata di qualcuno.

E in effetti la pop star australiana è diventata famosa anche per il suo invidiabile sedere, che metteva ben in evidenza nel 2000 nel video della hit Spinning Round indossando un minuscolo paio di hot pants dorati. A quel tempo, si dice che Kylie abbia voluto realmente assicurare il 'capitale' su cui siede per la modica cifra di 5 milioni di dollari.

La cantante ha comunque confessato che il segreto di un posteriore tanto perfetto è anche nel make-up, come spiegava ai tempi del video di 'All the Lovers': «Quando ho saputo che di nuovo mi chiedevano di indossare hot-pants ai limiti dell'inesistente, ho preferito coprirmi corpo e fondoschiena con il body make-up. Credetemi, è la soluzione perfetta, nonché il mio segreto per un fondoschiena da urlo!»
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> KYLIE MINOGUE A LOCARNO
>> KYLIE NMINOGU SI PREPARA ALL'ESIBIZIONE PER LA REGINA (E A BATTERE PIPPA)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it