Seal accusa Heidi Klum di aver 'fornicato' con il bodyguard

di Elisabetta Lombardo 

Una buffa e arcaica espressione usata da Seal per definire la nuova relazione della ex moglie Heidi Klum con la sua guardia del corpo genera ilarità nel web.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Heidi Klum e bodyguard
 foto Splashnews

Heidi Klum e bodyguard
foto Splashnews

Sembravano essersi lasciati senza rancore, ma col passare dei mesi la fine del matrimonio fra Seal e Heidi Klum assomiglia sempre meno alla bella favola moderna che la coppia sembrava aver vissuto negli ultimi anni.

L'ultima news in ordine di tempo vuole Heidi impegnata in una relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen. Seal pare non aver incassato bene il colpo e ha criticato pubblicamente la sua ex-moglie accusandola di 'fornicare con un dipendente', un'espressione alquanto snob che pare uscita dalla bocca di un personaggio di inizio secolo (lo scorso!) e ora rimbalza di blog in blog suscitando commenti ironici un po' ovunque.

Succede dopo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono la modella in compagnia del suo bodyguard in Sardegna: i due appaiono piuttosto intimi. Questo lo sfogo di Seal raccolto dal sito TMZ.com: «Ecco cosa succede quando due persone si separano, vanno avanti, e solitamente si legano ad altri nel corso della loro vita. Non mi aspetto certo che Heidi si faccia improvvisamente suora. Ma è sempre stata una mia priorità il benessere dei miei bambini, e ad essere onesti, se proprio deve esserci qualcun altro nelle loro vite, preferirei che fosse un volto familiare. Questa è l'unica cosa che avrei voluto. Non mi aspettavo nulla di meglio da lui (il bodyguard), ma speravo che Heidi mostrasse un briciolo di classe in più e aspettasse quantomeno la nostra separazione prima di mettersi a fornicare con un sottoposto, come ha fatto. Penso che ormai abbiate tutti la risposta che avete cercato negli ultimi 7 mesi».

Dal canto suo la Klum continua a ribadire che la relazione con Kristen - sua guardia del corpo da 4 anni - è sempre stata di natura professionale mentre lei era sposata con Seal. Un amico ha ammesso che la supermodel è diventata molto intima con suo bodyguard da quando si è separata da Seal - la cui tendenza a folleggiare si dice sia stata una delle cause principali della fine del matrimonio. E ha aggiunto: «È triste ma non è poi così sorprendente che Seal cerchi scuse per il loro divorzio, anche se gli basterebbe guardarsi allo specchio per avere la risposta».

Tornando ad analizzare la neo-stroria fra la Klum e Martin Kristen: «È una relazione difficile da definire - avrebbe detto una fonte al magazine People - È stato un periodo duro per lei, la cerchia di persone di cui si fida è andata via via restringendosi e Martin al momento è il suo confidente numero uno».

Heidi e Seal hanno annunciato la fine del loro matrimonio in gennaio. Difficile immaginare se nei progetti della modella, madre di 4 figli, possa esserci ancora il matrimonio: «Non so se mi sposerò mai di nuovo. - ha detto - Per natura sono una sognatrice. Ho amato ripetere i nostri voti matrimoniali anno dopo anno, erano la nostra grande festa in famiglia. Ma non ha funzionato. Ciononostante, penso che dobbiamo tutti impegnarci a realizzare i nostri sogni, io ci provo quotidianamente. Guardo al futuro, mi concentro sulla mia famiglia e riconosco di essere felice. Nella vita possono succederti cose ben peggiori di una separazione».

Ora, il tono delle dichiarazioni si abbassa notevolmente, siano stati fraintendimenti della stampa o sproloquio di un ex-marito geloso non è dato sapere. Sempre TMZ.com riporta che Seal non intendeva accusare Heidi Klum di averlo tradito, ma semplicemente che avrebbe voluto aspettasse, dato che sono ancora legalmente sposati.
(fonte Bang)

>> HEIDI KLUM E SEAL, DIVORZIO ALLE PORTE
>> SEAL "STO VIVENDO UN BUON PERIODO"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it