Harry: «Guardami Las Vegas, ecco i gioielli reali»

di Laura Scafati 

Carrie Reichert, una delle amiche presenti al party nell'hotel di Las Vegas col Principe Harry, ha svelato a People ulteriori dettagli sulla serata...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Una vacanza, qualche amico/a, un bicchiere di troppo, qualche giochetto non troppo politically correct e in un attimo la copertina dei principali tabloid è conquistata. A maggior ragione se nelle vene scorre sangue blu.

Nuovi dettagli arricchiscono la già turbolenta e delicata situazione (nonchè reputazione) del più piccolo di Palazzo reale, il principe Harry. La pubblicazione delle foto che lo ritraggono senza veli in occasione di un party tra amici in un albergo di Las Vegas, ha già sollevato critiche e proteste da parte della famiglia reale, la quale, non ha mancato di presentare una denuncia per violazione della privacy, ma la saga dello scandalo a corte non finisce qui.

A rivelare ulteriori particolari della serata incriminata è Carrie Reichert, una delle 10 ragazze "molto carine" - come ha affermato lei stessa - scelte dagli amici di Harry per  unirsi a loro in una suite dell'hotel. «Harry era già nudo quando siamo arrivate noi. E' stato pazzesco, divertente. Lui era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco. Harry non era il solo a essere nudo. Non si è trattato però assolutamente di un'orgia ma di un gioco molto sexy. A un certo punto si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: 'Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali'» ha fatto sapere a People la ragazza.

Carrie ha poi precisato di non essere la ragazza che compare nuda nella foto insieme ad Harry, ma di essersi solo appartata col principe per circa 20 minuti baciandosi appassionatamente per poi tornare al party con gli altri.

(FONTE LaPresse)

>> Scandalo reale, il principe Harry nudo a Las Vegas
>> Harry nudo, la Famiglia Reale censura le foto dello scandalo
>> Harry nudo, il Sun pubblica le foto dello scandalo

>> Harry colpisce ancora (e non solo per le foto da nudo)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' HARRY DEL GALLES
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it