Vanessa Paradis ha un nuovo amore. E la benedizione di Johnny

di Elisabetta Lombardo 

L'ex compagna di Johnny Depp torna a sorridere accanto al miliardario francese Guy-David Gharbi. Che ottiene la stima del pirata Sparrow, purché renda felice la sua Vanessa!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Vanessa Paradis
 foto Corbis

Vanessa Paradis
foto Corbis

È la notizia che molti aspettavano da mesi, da quando una delle coppie d'oro di Hollywood si è detta addio rompendo un idillio durato 14 anni. Dopo la separazione dal compagno Johnny Depp, Vanessa Paradis sembra pronta a un nuovo amore, forse il milionario francese Guy-David Gharbi, conosciuto durante un volo Los Angeles-Parigi lo scorso maggio.

Una relazione cominciata in punta di piedi un paio di mesi fa, che ora - come conferma una fonte - sta diventando una frequentazione sempre più assidua: «Stanno procedendo con i piedi di piombo, ma Vanessa e Guy-David ormai fanno coppia. Lui le ha già espresso i suoi sentimenti ma le ha anche detto di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno. Li hanno visti cenare romanticamente in alcuni ristorantini di Parigi e divertirsi con complicità». Questa relazione sembra fare molto bene alla bella francesina, come conferma la stessa fonte a The Sun: «Gharbi le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra, Vanessa sembra più giovane e ha persino ricominciato a cantare e scrivere canzoni. E vederla così, dopo gli ultimi due anni piuttosto difficili che hanno passato, sta scaldando anche il cuore di Johnny Depp».

Già, a quanto pare il pirata Jack Sparrow - a cui, subito dopo la rottura con la compagna di una vita, la madre dei suoi due figli Lily Rose e Jack, è stato attribuito un flirt con la collega Amber Heard - ha dato la sua benedizione alla relazione della sua ex e si è detto felice che Vanessa abbia ritrovato la serenità affettiva.

«Johnny ha lasciato a Vanessa il libero accesso alla loro tenuta di Plan de La Tour, nel sud della Francia, dicendole che potrà continuare a considerarla anche casa sua. - sono i dettagli aggiunti dal Sun - E lei ha trascorso proprio lì con Guy-David la settimana seguente alla vacanza in famiglia sullo yacht dei Depp Vajoliroja, a Saint Tropez».

Una famiglia che resta unita, per il bene dei figli, e riesce a godere della reciproca serenità… Forse la favola Depp-Paradis, anche se con contorni diversi e l'aggiunta di nuovi personaggi, continua.
(fonte Bang)

>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SONO LASCIATI UFFICIALMENTE
>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS: LA RESA DEI CONTI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it