Angelina Jolie: "La storia fra Stewart e Pattinson è una montatura"

di Martina Pennisi 

L'attrice bolla come fasullo il 90% delle relazioni fra le celebrità.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Il 90% delle storie d'amore fra celebrità è creata a tavolino. Angelina Jolie affida a Twitter una serie, cinque per la precisione, di massime e punta il dito contro i giovani colleghi prestatisi alle trovate pubblicitarie dello star system. Un esempio classico? "Kristen (Stewart, ndr) e Robert (Pattinson, ndr)", cinguetta maligna la compagna di Brad Pitt.

I due, per chi avesse passato le vacanze in una grotta e fosse all'oscuro della faccenda, hanno tenuto banco durante il periodo estivo con tradimento - di Kristen - e relativa tragedia sentimentale. Secondo la Jolie si è trattato della tipica montatura a cui ci "si presta da giovani, ma si finisce per rendersi conto che non è una buona idea". Ci guadagnano, prosegue l'attrice, "solo gli Studios".

Vittima delle altre frecciatine è Twitter stesso, all'interno del quale ci si imbatte in affermazioni "tristi" e in persone che approfittano dell'anonimato e non sono in grado di argomentare. Nel complesso, conclude la Jolie 2.0, "è stata un'esperienza interessante. Vi amo e ricordate che siamo persone come tutti gli altri".

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it