Beyoncé e Kim Kardashian preferiscono ignorarsi

di Elisabetta Lombardo 

L'amicizia fra Jay-Z e Kayne West non è bastata ad avvicinare le loro compagne, che quando sono insieme scambiano a fatica due parole

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Beyoncè e Jay-Z al Made in America Festival a
Philpadelphia
 foto Splashnews

Beyoncè e Jay-Z al Made in America Festival a Philpadelphia
foto Splashnews

I loro rispettivi partner Jay-Z e Kanye West sono grandi amici ed hanno avviato più di una collaborazione musicale (ultimo in ordine di tempo, l'album Watch the Throne, del 2011, e il tour comune che ne è seguito). Malgrado ciò, le loro compagne di vita Beyoncé Knowles e Kim Kardashian, indubbiamente due primedonne dello showbiz statunitense, possono definirsi poco più che conoscenti e limitano i contatti fra loro persino quando assistono alle esibizioni comuni dei loro compagni. Di recente erano entrambe spettatrici al Made in America Festival di Philadephia, dove Kayne e Jaz-Z si esibivano insieme, ma un testimone ha riferito al New York Daily News che Kim e Beyoncé si sono parlate a malapena. «Erano su lati opposti del palcoscenico. Beyoncé non si è nemmeno accorta che Kim fosse lì finché non è finito lo spettacolo. Ma nemmeno Kim ha fatto il benché minimo sforzo per andare a scambiare quattro chiacchiere con la moglie di Jay-Z».

Un incontro più ravvicinato pare l'abbiano avuto nel backstage dell'evento, quando si sono ritrovate insieme in uno dei camerini. Chi era presente ha riferito di averle viste parlare un po', ma che Kim, quella meno a suo agio, è stata ben felice che fosse lì anche suo migliore amico Jonathan Cheban. «Alla fine, hanno scambiato qualche parola nei camerini - racconta la fonte che ha assistito all'incontro -, ma era evidente che Kim non si sentiva affatto a suo agio. Se ne stava aggrappata a Kayne senza dire quasi niente. Per lo più parlava con il suo amico Jonathan, mentre il suo fidanzato chiacchierava con Jay-Z e Beyoncé».
(fonte Bang)

>> JAY-Z E BEYONCE' COPPIA D'ORO! PAROLA DI FORBES
>> KANYE WEST, FUGA ROMANTICA (E SPENDACCIONA) CON KIM KARDASHIAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio