Kanye West, Kim Kardashian e il sexy tape

di Elisabetta Lombardo 

Un brano del nuovo album di Kanye West Cruel Summer sembra citare il video hot girato dalla Kardashian nel 2007. Un argomento che per il suo fidanzato è stato finora un tabù!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kanye West
 foto Splashnews

Kanye West
foto Splashnews

La loro è una delle coppie più osservate del momento, naturale aspettarsi che tutto ciò che dicono o fanno di nuovo Kim Kardashian e Kanye West venga scandagliato nei minimi particolari. Non è sfuggito ad esempio il fatto che una frase estratta dal brano Clique di Kanye, dalll'album Cruel Summer, sembra fare un inatteso riferimento al videotape sexy girato da Kim nel 2007. Il testo della canzone è trapelato grazie al sito TMZ.com, che ne ha rivelata una parte: «Eat breakfast at Gucci. My girl a superstar all from a home movie. (letteralmente: 'Faccio colazione da Gucci. La mia ragazza superstar per un video amatoriale')».

Il video in questione ritrae Kim e il suo fidanzato dell'epoca, Ray J, in situazioni molto intime. Quando è finito on line, ha regalato alla Kardashian un'involontaria fama internazionale.

La frase della canzone sembra riferirsi proprio a questo, ed è curioso il fatto che Kanye abbia voluto parlare di un argomento per lui molto scottante, dal momento che si è sempre rifiutato di vedere quel sexy tape. Prima di mettersi insieme, lui e Kim sono stati a lungo amici, e proprio per rispetto nei confronti della sua amica il rapper si è sempre mantenuto alla larga dalla visione di scene così intime, che ritraggono la socialite e il suo partner impegnati in diverse arti erotiche. E l'argomento è tabù per tutto il suo entourage, al quale West ha assolutamente vietato di parlare del video.

Lo conferma una fonte che ha raccontato: «Di recente è successo che, dopo qualche birra di troppo, qualche amico si sia messo incautamente a far battute sull'argomento. Kanye è diventato matto e ha intimato loro senza mezzi termini di farla finita, che la questione era off limits. All'inizio pensavano stesse scherzando, ma era tremendamente serio. West non ha voluto e non vorrà mai vedere quel nastro, e ha vietato a chiunque nella sua cerchia di parlarne».
(fonte Bang)

>> KANYE WEST, IL SEXY TAPE DI KIM KARDASHIAN E' TABU'

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it