Blake Lively, Spice Girl per una notte

di Elisabetta Lombardo 

Le 5 Spice riunite a cena a Londra coronano il sogno di un'insospettabile fan: la bionda Blake Lively di 'Gossip Girl'. Che nel suo armadio di ragazzina conservava…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Blake Lively
 foto Splashnews

Blake Lively
foto Splashnews

Blake Lively si trovava a Londra per impegni di lavoro quando ha scoperto che l'intera formazione delle Spice Girls - Victoria Beckham, Mel B, Mel C, Geri Halliwell e Emma Bunton - era a cena nel suo stesso ristorante e non ha resistito all'idea di potersi unire al gruppo.

Il magazine Marie Claire ha raccolto il suo resoconto della serata: «In quei giorni di trasferta a Londra ho passato la maggior parte del tempo in albergo perché pioveva sempre. Ma l'ultima sera ho deciso di andare a cena fuori. Arrivata al locale che avevo scelto mi hanno detto che fuori si erano accalcati i paparazzi. Ho pensato "Che strano, mi hanno lasciata in pace finora… Come mai adesso mi stanno alle calcagna?" Ma poi mi hanno spiegato che anche Victoria Beckham era lì. Ecco perché i fotografi! Ho pensato di andarla a salutare visto che ci conosciamo, ma temevo di essere inopportuna. Finché non mi hanno detto che non era lì da sola ma con il resto delle Spice Girls… A quel punto non ho resistito, dovevo almeno presentarmi. E così l'ho fatto… Ho trascorso la serata con le Spice Girls. Era il mio sogno da una vita! Ora sono a posto!»

Blake, da adolescente, era così ossessionata dalle cinque paladine del 'girl power' da avere una collezione di memorabilia in stile Spice. Lo ha raccontato lei stessa: «Quando ero ragazzina ero talmente pazza di loro che i miei avrebbero fatto bene a farmi vedere da un medico. Avevo le Buffalo shoes (le sneakers rialzate spesso indossate dalle Spice, ndr), una collana 'personalizzata' in stile Baby Spice - che poi altro non era che una collanina di plastica presa al centro commerciale! - e soprattutto il memorabile vestito con la Union Jack di Ginger Spice!»
(fonte Bang)

>> BLAKE LIVELY: "SUL RED CARPET PENSO A MARILYN"

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it