Katie Holmes e Kristen Stewart, a volte ritornano

di Laura Scafati 

Le due attrici, dopo le valanghe mediatiche che per motivi differenti le hanno travolte nell'ultimo periodo e la loro scomparsa dalle scene, ieri, hanno fatto la loro prima uscita ufficiale

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto AP/LaPresse

foto AP/LaPresse

Dopo tradimenti, separazioni, complotti alla Scientology, divorzi e chi più ne ha più ne metta, adesso è giunto il momento della rivalsa.

Due protagoniste delle più recenti copertine rosa, ieri sera, dopo mesi passati all'ombra della scottante luce dei riflettori, sono tornate sulla scena, anzi sulle scene. Kristen Stewart da una parte e Katie Holmes dall'altra, sebbene con storie diverse alle spalle, hanno fatto le loro prime uscite ufficiali dopo le valanghe mediatiche che le hanno travolte.

Al Toronto film festival, centinaia di fan aspettavano intrepidi l'ingresso della protagonista di 'On the Road' la quale, ha rilasciato solo un laconico «sto bene» a chi le ha chiesto come stava. La vampiretta ha comunque posato per fotografi, ha parlato con un paio di troupe televisive e ha firmato un sacco di autografi ai fan.

Nella New York festante in vista della settimana della moda, invece, Katie Holmes ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in pubblico dopo la separazione da Tom Cruise-Scientology. L'attrice, adesso impegnata nel fashion business, presenterà la sua collezione alla Fashion Week con la stilista Jeanne Yang domenica. La Holmes è apparsa in gran forma ieri sera al Lincoln Center in occasione degli Style Awards, evento che onora e celebra il lavoro dei grandi rappresentanti del mondo del fashion design, dell'entertainment e dello sport. Sembra che sia iniziato proprio un buon periodo per la ex signora Cruise, la quale è diventata anche la prima celebrity ad essere nominata ' volto della linea cosmetica' di Bobbi Brown. «Bobbi ha un talento eccezionale e la 'Bobbi Brown cosmetics' è una compagnia a cui noi donne ci rivolgiamo perché il suo make-up è molto accessibile e ti fa sentire carina» ha dichiarato l'attrice. «A volte bastano un rossetto o un fard per farti sentire che puoi fare ciò che vuoi. Il make-up è potente e sono onorata di far parte di questo marchio» ha aggiunto la Holmes.

(FONTE La Presse)

>> KRISTEN STEWART ABBANDONA CAST E RED CARPET

>> KATIE HOLMES, PRIMA SETTIMANA DA SINGLE (TRA I PAPARAZZI)

>> KATIE HOLMES TESTIMONIAL DI BOBBI BROWN

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it