Belen: «A letto Stefano è meglio di Corona»

di Martina Pennisi 

L'argentina tira una stoccata al suo ex, che porta a casa una dichiarazione d'amore di Lele Mora.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Per un Lele Mora che lo definisce il «grande amore» della sua vita, una Belen Rodriguez che ha da ridire sulle sue prestazioni sotto le lenzuola. Fabrizio Corona 'incassa' le dichiarazioni di due dei personaggi più ingombranti del suo passato. La terza è Nina Moric, con cui si è intrattenuto tranquillamente in un bar la scorsa settimana.

L'agente dei vip si è lasciato andare ai romantici ricordi davanti al microfono di Radio24 e la showgirl argentina ha affidato la sua confessione a Donna Moderna. «Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante», ha dichiarato. E sull'intesa con il De Martino sfornato da Maria De Filippi ha aggiunto: «L'ultima volta che ho fatto l'amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte».

> PIU' FLIRT E AMORI IN CORSO
> PIU' BELEN E STEFANO
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Bellezza

    Gambe senza difetti

    Essenza della femminilità, strumento di seduzione: le gambe hanno bisogno di una cura estrema. Scopri come renderle più belle con i prodotti giusti e la perfetta routine.

  • Star

    Belen per 2Jewels (tra uno scatto sexy e un bacio a Santiago)

    La showgirl è stata scelta nuovamente come testimonial per il noto marchio di gioielli 2Jewels e ha posato per alcuni scatti "sensual chic". Con lei nel backstage c'era il piccolo Santiago

  • Mamma

    Pance in vista e nuovi nati

    Dal rumor alla notizia ufficiale il passo spesso è brevissimo. Ecco tutte le star in dolce attesa e con bebè. Fiocco rosa o azzurro?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it