Kate Middleton a nozze dopo il topless

di Elisabetta Lombardo 

Mentre nessuno sembra in grado di fermare la diffusione delle foto del suo topless (e non solo), la duchessa di Cambridge ritrova il sorriso in famiglia al matrimonio di una cara amica

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kate Middleton

Kate Middleton

La duchessa Catherine sembra essersi messa alle spalle gli spiacevoli episodi che l'hanno vista coinvolta nelle ultime settimane. Lo scorso sabato era con la sua famiglia a un matrimonio nell'Oxfordshire. A sposarsi sono stati Thierry Kelaart, un'amica di famiglia dei Middleton, e il consulente per l'ambiente Patrick Heathcoat-Armory. Il padre di Kate, Michael Middleton ha avuto l'onore di accompagnare la sposa - orfana di padre - all'altare, nella chiesa di St Bartholomew, nei pressi del piccolo centro di Henley-on-Thames. «Un'atmosfera molto rilassata - così ha descritto la festa al quotidiano The Mail on Sunday uno dei presenti - È stato un matrimonio delizioso».

Per l'occasione Catherine ha scelto un abito fra il celeste e il grigio di Erdem Moralioglu, già indossato in occasione della cerimonia per la Sfilata della Bandiera, a giugno di quest'anno; un'ulteriore conferma che la duchessa non disdegna di riproporre in occasioni mondane gli abiti che più le piacciono. Sabato lo ha rifinito con un cappellino bianco e una pochette grigia. Ha scelto invece un grazioso abito color caffelatte sua sorella Pippa, confermando la scelta di Kate per le scarpe, delle décolleté neutre che la duchessa di Cambridge ha più volte mostrato di trovare perfette per tutti gli outfit.

Assente giustificato al matrimonio il principe William, trattenuto da impegni di lavoro in Galles. La coppia reale sembra comunque aver superato la burrasca legata agli scatti indiscreti della loro vacanza nel sud della Francia, anche se solo pochi giorni fa il magazine scandalistico danese Se Og Hor ha pubblicato nuove foto che ritraggono la moglie dell'erede al trono britannico intenta in un cambio di bikini non proprio regale. Scatti che si aggiungono a quelli del suo topless, pubblicati per primi dal settimanale francese Closer, e poi anche dall'italiano Chi e dal Daily Star irlandese. Insomma, a nulla sembra servita la causa vinta dalla corona inglese contro Closer, che ha ricevuto un'ammenda di 100mila euro per ogni ulteriore giorno di pubblicazione delle foto incriminate, ritenute dalla corte una 'brutale invasione della privacy' di Catherine Middleton. Il direttore della rivista danese Kim Henningsen ha giustificato così la propria decisione di andare in stampa con gli scatti inediti: «Si tratta di immagini assolutamente uniche che ritraggono un personaggio di rilievo. Il nostro è il più importante giornale di gossip della Danimarca, era mio compito pubblicarle. Se la famiglia reale inglese vorrà farci causa, ce ne faremo una ragione».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> WILLIAM E KATE, LE FOTO DELLO SCANDALO SI DIFFONDONO A MACCHIA D'OLIO
>> WILLIAM E KATE, LA DANZA DELLA VITTORIA
>> KATE MIDDLETON, I SUOI SCANDALI, GLI SCANDALI DI PIPPA
>> HARRY NUDO, LA CORONA NON PROCEDE CONTRO CHI HA PUBBLICATO LE FOTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it