Leona Lewis esce con Liam Payne degli One Direction?

di Elisabetta Lombardo 

Dopo aver rotto con la fidanzata Danielle, Liam degli One Direction esce con la star di X Factor Leona Lewis, di 8 anni più grande. Ma per lui non sembra essere un problema!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Leona Lewis alla Milano Fashion Week

Leona Lewis alla Milano Fashion Week

"Morto un papa, se ne fa un altro" recita un famoso detto popolare… E la stessa cosa deve aver pensato Liam Payne in questi giorni. Il giovane cantante degli One Direction si è lasciato solo un paio di settimane fa con la sua fidanzata storica (a 19 anni, due anni insieme alla stessa ragazza sono un traguardo considerevole!) e già si dice innamorato di un'altra. La fortunata è niente di meno che Leona Lewis, stella del pop inglese vincitrice nel 2006 dell'X Factor edizione UK. A raccontarlo al Sunday Mirror è un conoscente di Payne: «Liam e Leona sono usciti un paio di volte e lui è eccitatissimo per come stanno andando le cose. Non ha appena ne ha avuto l'occasione, le ha chiesto di uscire e i loro due appuntamenti sono andati alla grande. Si sono visti a Londra, ma nonostante ciò sono riusciti a rimanere lontani dai riflettori e a godersi i loro tete-a-tete».

Liam non aveva mai fatto mistero della sua passione per la bella cantante dagli occhi verdi, che ha 8 anni più di lui. «La celebrity per cui ho una cotta? Non è un mistero per nessuno - aveva dichiarato tempo fa - Tutti i miei followers su Twitter sanno che ho un debole per Leona Lewis».

La cantante si era detta lusingata delle attenzioni del collega più giovane, ma non aveva mai mostrato troppo entusiasmo nei suoi confronti. A spingerla ad approfondire la conoscenza sarebbero stati i suoi fans, che le hanno consigliato di cominciare a seguire Liam su Twitter. Detto, fatto! A settembre Leona ha dichiarato: «L'ho conosciuto e mi sembra il ragazzo più dolce del mondo. È adorabile, sono veramente contenta che mi abbiate spinta a seguirlo».

I supporter della nuova coppia sostengono che Leona, abituata alle pressioni dello star-system, potrebbe reggere molto meglio di Danielle la pressione legata al fatto che Liam ha orde di fan scatenate che pressano i One Direction ad ogni loro spostamento. Dovranno però fare i conti col fatto che la Lewis ufficialmente risulta ancora legata a Dennis Jauch, con il quale esce da due anni. I giornali li danno comunque in crisi, e sono pronti a scommettere sul binomio Payne-Lewis. Staremo a vedere…
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> X FACTOR USA, SIMON COWELL VUOLE KHLOE KARDASHIAN
>> ANTONACCI E LEONA LEWIS, ARMONIA A SORPRESA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it