Miley Cyrus, i tweet che fanno infuriare Liam Hemsworth

di Elisabetta Lombardo 

Liam Hemsworth non ne può più delle esternazioni della fidanzata, frecciatine rivolte alla loro storia che lo mettono sempre più in imbarazzo. Miley Cyrus abbandonerà di nuovo Twitter per lui?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

C'è aria di maretta fra i due giovani piccioncini Liam Hemsworth e Miley Cyrus… Mentre lei fa sapere che il matrimonio che prima pareva nell'aria è stato rimandato a data da destinarsi, lui sembra stufo di certi comportamenti immaturi della sua fidanzata - che, lo ricordiamo, ha solo 19 anni. In particolare Liam avrebbe pregato Miley di smetterla di sbandierare i propri stati d'animo su Twitter, dopo che lei ha pubblicamente dichiarato sul noto social network i suoi sentimenti per lui, causando una discussione fra loro. Il post incriminato, scritto il 29 settembre, dice: «Perché torturo me stessa e altro, ps ti amo. Ahhhhh. Devo mettere insieme le cose».

Un tweet di scuse segue quelli che nei giorni scorsi avevano infastidito il giovane protagonista di Hunger Games, quando la sua fidanzata cinguettava: «Spesso senti di volere solo… qualcosa di più. Non sono sicura di cosa… passione forse?» (il 13 settembre) o ancora: «A volte sento di amare chiunque più di quanto gli altri amino me. Odio questa sensazione» seguito da «Pensiero del giorno. Forse non è che ti amano di meno, semplicemente ti amano al massimo delle loro capacità». Per finire con un: «No, niente guai in paradiso… solo pensieri». Pensieri un po' troppo in libertà, forse? Malgrado lei abbia rassicurato il fidanzato che non erano riferiti espressamente a lui, una fonte ha spifferato alla rivista Star che «Questi Tweet sono stati un insulto per Liam. Miley ha provato a fargli credere che non c'entrassero nulla con lui, ma c'è poco da fare, non le crede. Forse lei voleva solo avere maggiori attenzioni da lui, ma tutto ciò che ha ottenuto è allontanarlo ancora di più».

Questa ossessione dell'attrice/cantante per le uscite melodrammatiche via Twitter ha indotto il suo fidanzato - attualmente impegnato con le riprese del secondo capitolo di Hunger Games, in North Carolina - a pregarla di cancellare la sua pagina, che al momento sembra diventata una costante fonte di incomprensioni fra loro. «Hemsworth pensa che lei si stia comportando come una ragazzina immatura, e le ha chiesto di lasciare Twitter».

Era già successo nel 2009, quando la Cyrus aveva abbandonato il social network salutando così i suoi followers: «Per vostra info, Liam non ha un account su Twitter e vuole che anche io lasci il mio per ottime ragioni». Ragioni che lei al momento sembra aver dimenticato…
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> MILEY CYRUS, MATRIMONIO RIMANDATO
>> LIAM HEMSWORTH: "TORNA A CASA MILEY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it