Ben Affleck, è Jennifer Garner l'uomo di casa

di Elisabetta Lombardo 

Il segreto di un matrimonio? Realizzare che il capo non sei tu! Parola di Ben Affleck, che dopo 7 anni con Jennifer Garner qualcosa avrà pur capito…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ben Affleck e Jennifer Garner

Ben Affleck e Jennifer Garner

Un matrimonio che dura da 7 anni e 3 splendidi figli: questa è l'unione fra Ben Affleck e Jennifer Garner. Chissà quante volte durante le interviste Ben si sarà sentito chiedere qual è il segreto di una tale durata e chi porta i pantaloni in casa. Beh, a queste domande avrà sempre risposto con sicurezza: «Quando si tratta di decisioni importanti, l'ultima parola spetta sempre a Jen».

Le due principessine di casa, Violet - che ha quasi 7 anni - e Seraphina di 3, sono state raggiunte a febbraio dall'ultimo nato, il piccolo Samuel. Un bel numero, ma un'altra delle domande frequenti è proprio se la coppia ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. «Credo che il segreto, per essere un buon marito, sia renderti conto che non sei tu il capo - ha risposto Ben, molto diplomaticamente - e che devi fare i conti con quello che lei desidera; per questo, immagino di no. Siamo felici di ciò che abbiamo».

E comunque, con l'arrivo di Samuel sei mesi fa, l'attore ha tirato un sospiro di sollievo: finalmente qualcuno che potrà aiutarlo a contrastare l'egemonia femminile in casa! Access Hollywood ha raccolto la sua confessione entusiasta: «È bello, finalmente ho un compagno di squadra anch'io! Certo è un po' preso per capire che persona sarà, ma sono comunque eccitato per l'arrivo di Samuel, è fantastico avere anche un maschio. Sono veramente un uomo fortunato».

E pensare che quando ha iniziato la sua carriera di attore e regista - il primo, significativo film fu Will Hunting - Genio Ribelle, scritto e interpretato nel '97 con il suo migliore amico Matt Damon - Affleck non pensava nemmeno lontanamente a farsi una famiglia, concentrato com'era sul mondo del cinema che finalmente si era accorto di lui. «Fino a una decina di anni fa non avrei mai immaginato di ritrovarmi sposato, con figli. - ha confermato - Ma non c'è nulla che scambierei con la mia famiglia, adesso».
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> BEN AFFLECK, L'ETA' DELLA CONSAPEVOLEZZA
>> JENNIFER GARNER, MAMMA PER LA TERZA VOLTA!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it