Taylor Swift, eterna innamorata (dell'amore!)

di Elisabetta Lombardo 

Nessuna batosta sentimentale potrà mai far perdere a Taylor Swift l'entusiasmo di continuare a cercare il vero amore. L'ultima dei romantici? Forse!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift

Taylor Swift

Ci sono persone innamorate dell'amore, che nonostante abbiano dovuto raccogliere più e più volte i pezzi di un cuore andato in frantumi, non rinunciano a credere che troveranno ancora quella speciale scintilla negli occhi di qualcun altro. Taylor Swift è sicuramente membro onorario di questo club. La cantante - che ultimamente, dopo storie più o meno lunghe con Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer e Jake Gyllenhaal, sta frequentando Conor Kennedy - ammette molto serenamente che la maggior parte delle sue storie si è conclusa in maniera disastrosa, ma che non le è mai stato difficile buttarsi i sentimenti negativi alle spalle quando incontrava qualcuno capace di farle di nuovo battere il cuore. «Credo nell'amore anche dopo che, esplodendo in mille pezzi, ti lascia a terra, a guardare la cenere di ciò che c'era una volta e a pensare 'Perché ho dovuto incontrare questa persona, perché è dovuto succedere tutto ciò?' - ha detto Taylor - Perché poi, quando incroci lo sguardo di uno sconosciuto dall'altra parte della stanza e senti quel click speciale… bang, eccoti di nuovo lì. Innamorata, ancora una volta».

Una vera 'ammissione di colpevolezza', la sua, che si riconosce una certa facilità nell'innamorarsi se incontra la persona giusta, e non accetta che questo possa essere considerato una colpa. Intervistata da Marie Claire per il numero di novembre, alla domanda 'ti innamori facilmente' ha risposto: «No se è la persona sbagliata, sì se è quella giusta».

Come è naturale pensare, Taylor riversa spesso i suoi sentimenti nelle canzoni che scrive, e non ci trova niente di male: «La musica è tutto ciò che sono e tutto ciò per cui mi batto. Non è colpa mia se qualcuno inizia una storia con me e poi, finendo per tradire le mie aspettative, finisce in una delle mie canzoni».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> TAYLOR SWIFT ESCE CON CONOR KENNEDY
>> TAYLOR SWIFT E PATRICK SCHWARZENEGGER, EFFUSIONI SULLA SPIAGGIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it