L'eredità di Whitney Houston è in pericolo!

di Elisabetta Lombardo 

Lo sostengono gli amministratori del patrimonio che Whitney Houston ha lasciato a sua figlia Bobby Kristina Brown, esponendola al rischio di raggiri da parte di malintenzionati. E nonna Cissy Houston si rivolge al tribunale…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Nick Gordon e Bobbi Kristina Brown

Nick Gordon e Bobbi Kristina Brown

C'è preoccupazione fra gli amministratori del patrimonio ereditato dalla giovane Bobby Kristina Brown alla morte della madre, la leggendaria Whitney Houston, scomparsa lo scorso febbraio in seguito ad annegamento accidentale nella vasca da bagno. La ragazza, che ha appena 19 anni, riceve dei versamenti regolari piuttosto considerevoli, secondo quanto stabilito dalle disposizioni testamentarie di sua madre. Ma sono in molti, compresa nonna Cissy Houston, a pensare che queste ingenti somme di denaro espongano la ragazza al rischio di raggiri.

Per questo è stata depositata presso la Corte Superiore della contea di Fulton (ad Atlanta) una richiesta nella quale Cissy Houston definisce sua nipote Bobby Kristina «un obiettivo fin troppo in vista per coloro che, esercitando su di lei un'influenza negativa, mirino alla sua eredità e/o a trarre beneficio dalle sue risorse e dalla sua notorietà».

Nel documento è evidente tutta la preoccupazione degli amministratori fiduciari per come l'ingente patrimonio della ragazza potrebbe essere facilmente sperperato nel caso in cui i versamenti a suo favore continuino secondo il piano attualmente in essere (del quale non sono però stati forniti ulteriori dettagli). «L'attuale programma di distribuzione del patrimonio di Whitney è evidentemente in conflitto con il desiderio della sig.ra Houston di garantire a sua figlia una sicurezza finanziaria a lungo termine». è quanto si legge nella petizione.

Da quando ha perso la madre in maniera così tragica, la ragazza - unica figlia di Whitney e del cantante Bobby Brown - ha passato dei mesi difficili, che l'hanno anche portata a un ricovero in ospedale per un collasso. Al suo fianco è stato visto spesso Nick Gordon, il ragazzo che Whitney Houston avrebbe ufficiosamente adottato una decina di anni fa e che attualmente vive ancora con Kristina nella sua casa di Atlanta. Di recente si è mormorato che fra i due sia nato qualcosa di più intimo, una relazione che non sarebbe vista di buon occhio dalla famiglia Houston. Kristina era proprio con Gordon la settimana scorsa, quando i due sono rimasti coinvolti in un incidente d'auto dalla dinamica incerta, dal quale sono fortunatamente usciti illesi.
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> LA FIGLIA DI WITHNEY HOUSTON COINVOLTA IN UN MISTERIOSO INCIDENTE
>> WHITNEY HOUSTON, I FUNERALI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it