Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones: bis di promesse nuziali

di Elisabetta Lombardo 

Un viaggio alle Bermuda sarà l'occasione per la coppia di attori di rinnovare i voti nuziali che si sono scambiati 12 anni fa. Buttandosi così alle spalle un periodo molto difficile…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

Le difficoltà possono unire una coppia o separarla per sempre. Quelle che hanno affrontato Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta-Jones li hanno uniti al punto da far nascere in loro il desiderio di ribadire il patto d'amore che si sono scambiati 12 anni fa. Il periodo difficile è iniziato nel 2010: a settembre di quell'anno il figlio di Kirk Douglas ha annunciato pubblicamente di dover iniziare una battaglia contro un cancro alla gola, che fortunatamente sembra aver sconfitto. Subito dopo, nel 2011, sua moglie Catherine è entrata in rehab per curare un disturbo della personalità: la 43enne attrice di origine gallese soffre di sindromi bipolari di secondo stadio. Ora la coppia, sposata dal 2000, vorrebbe buttarsi alle spalle questi ultimi anni problematici e l'occasione perfetta per farlo sarebbe il viaggio alle Bermuda che stanno organizzando. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Daily Star, una volta lì ne approfitteranno per rinnovare i loro voti nuziali con una cerimonia molto intima.

Potrebbe essere l'occasione per Catherine di riunire accanto a sé la sua famiglia. Non solo quella composta da Michael e i loro due figli. Dylan di 12 anni e Carys di 9. L'attrice sente moltissimo la mancanza di tutti coloro che ha lasciato in Galles, trasferendosi a vivere negli States parecchi anni fa. «Per me è dura, ormai ho passato più tempo negli Stati Uniti di quanto non ne abbia trascorso in Galles. - ha confessato - Vengo da una famiglia molto unita e mi manca da morire non poter dire a mia madre o ai miei amici 'Ehi, passo a trovarvi, ci facciamo due chiacchiere davanti a una tazza di tè?'. Mi mancano moltissimo anche gli amici della mia scuola di danza, non abbiamo mai smesso di tenerci in contatto. Ma l'ostacolo più grande è il fuso orario, che ti fa perdere l'immediatezza. Tante volte quando vorresti sentirli ti fai due calcoli e realizzi 'Non posso chiamarli, stanno dormendo adesso laggiù…'».
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> CATHERINE ZETA-JONES:"MICHAEL, TESORO, TOGLITI I MIEI VESTITI!"
>> CATHERINE ZETA-JONES E MICHAEL DOUGLAS ALLE PRESE CON LA PASTA AL PESTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it