Vasco lascia Villalba contro il parere dei medici

di Martina Pennisi 

Il rocker è uscito dalla clinica bolognese e proseguirà la terapia a casa.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Vasco Rossi ha lasciato volontariamente Villalba. Il rocker era ricoverato nella clinica bolognese dallo scorso 12 settembre e ha abbandonato la struttura contro il parere dei medici.

Come comunicato dal direttore sanitario Paolo Guelfi e pubblicato dalla portavoce del cantante Tania Sachs su Facebook: "Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio". La situazione clinica viene definita "complessa".

La Sachs sdrammatizza e parla di "voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo" sulla salute di Vasco. "Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita", è la battuta con viene conclusa l'odierna comunicazione, essendo circolata questa mattina su Twitter la falsa notizia del decesso del cantante.

>>  VASCO ROSSI, 60 ANNI E UNA VITA SPERICOLATA
>>  QUIZ, SAI TUTTO SU VASCO ROSSI?

PIU' GOSSIP
PIU' VASCO
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Moda

    Happiness celebra il ritorno di Vasco

    Una collezione di T-shirt, in edizione super limitata, che rendono omaggio alla rockstar per eccellenza, in occasione del suo ritorno sulla scena musicale internazionale.

  • Star

    Vasco Rossi: «Ho rischiato di morire»

    In un'intervista a Rtl 102.5, il cantante ha confessato di aver visto la morte in faccia la scorsa estate quando è stato ricoverato in clinica. Ma quel momento ha segnato per lui una nuova "rinascita"

  • Star

    Vasco Rossi e le dimissioni da rocker respinte

    In occasione del lancio del suo nuovo video L'uomo più semplice, Vasco pubblica su Facebook una videointervista in cui racconta dei suoi prossimi impegni per il nuovo tour, lasciando però spazio anche al Vasco più "privato"...

  • Star

    Vasco Rossi, è arrivato "L'uomo più semplice"

    Dopo il teaser anteprima regalato ai fan di Facebook, ecco il nuovo video di Vasco: L'uomo più semplice. Un progetto all'insegna dell'essenziale, ancora una volta condiviso sui social