Paris Hilton: "Il mio ragazzo è il migliore di tutti!"

di Elisabetta Lombardo 

Grande entusiasmo dell'ereditiera Paris nei confronti del suo nuovo boyfriend River Viiperi. Lui è "the best", malgrado il recente arresto per rissa in un nightclub di Las Vegas…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Paris Hilton e River Viiperi

Paris Hilton e River Viiperi

Paris Hilton sembra veramente entusiasta del suo nuovo giovane boyfriend, il modello di origine spagnola River Viiperi. Il ragazzo lunedì scorso è stato fermato per aver presumibilmente preso a pugni un tizio nel locale in cui lui e Paris stavano trascorrendo la notte, ma la cosa non ha minimamente contrariato la bionda erede dell'impero Hilton, anzi! La sera dopo l'episodio i due sono stati visti insieme, mano nella mano, all'uscita del ristorante The Grove di Los Angeles. Quando un paparazzo le ha detto "Che bravo ragazzo hai accanto", lei ha replicato: "È il migliore!"

A farla capitolare sarà forse stato proprio quanto successo all'alba di lunedì. I due erano all'XS, un nightclub molto esclusivo all'interno del Encore Hotel di Las Vegas; Paris si scatenava in pista, lasciandosi andare ad effusioni un po' troppo eccessive con una ragazza, almeno stando a quanto ha riferito il boyfriend di quest'ultima. E proprio lui sarebbe vittima della gelosia di River, che non sopportando il modo in cui assisteva compiaciuto alla scena lo avrebbe preso a pugni. Diversa la versione di Paris, riportata dal sito RadarOnline.com: lei non avrebbe baciato nessuna ragazza quella sera. La coppia in questione la stava molestando e il ragazzo le stava un po' troppo addosso. River sarebbe intervenuto solo per allontanare il tipo da Paris. Nessun pugno quindi, ma solo qualche spintone per proteggere la sua ragazza e farle un po' di spazio sulla pista da ballo.

La Hilton si è detta molto dispiaciuta per come si è conclusa la nottata a Las Vegas: era la prima volta che ci andava con il suo nuovo boyfriend ed aveva organizzato quella serata per festeggiare i 21 anni da poco compiuti da River. Il modello è stato comunque rilasciato la sera stessa dopo essere stato interrogato dalla polizia all'interno dell'Encore Hotel, senza nemmeno essere portato alla stazione di polizia.
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> PARIS HILTON INTERCERTTATA: I GAY SONO DISGUSTOSI
>> PARIS HILTON VUOLE UNA CATENA DI ALBERGHI TUTTA SUA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it