Sarah Jessica Parker: "Come Carrie, nessuna mai!"

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice ha amato così tanto la sua Carrie Bradshow di 'Sex And The City', da escludere che nel futuro possa ricapitarle un personaggio simile… Sarebbe un tradimento!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

Non potrà mai esserci una brutta copia di Carrie Bradshow, nel futuro di Sarah Jessica Parker. La star di Sex And The City ha ammesso che interpretare il ruolo di una fashionista le piacerà sempre, ma che non accetterebbe mai un ruolo che fosse ricalcato su quello che le ha dato tanta fama, grazie a 6 stagioni televisive di successo e due film per il grande schermo.

Lo ha raccontato a ELLE, in occasione di un'edizione speciale del famoso magazine intitolata 'Women in Hollywood'. «Non potrà mai esserci nel mio futuro un'altra donna che viva a New York e sia innamorata della moda. Ho amato troppo Sex And The City per accettare di calarmi nei panni di una copia cheap di Carrie. Che poi questi progetti sono spesso accompagnati da offerte economiche ottime, ma è un motivo in più per guardare nella direzione opposta».

Se quindi non vedremo mai la Parker nei panni di una simil-Carrie, stiamo però per vedere una Carrie nuova di zecca nella sua versione teen: è Anna Sophia Robb la prescelta per interpretare la protagonista di The Carrie Diaries, lo spin-off che racconterà, a partire da gennaio del 2013, come Miss Bradshow è diventata la giornalista più famosa e alla moda di New York e chi era prima di incontrare Mr Big.

Sarah Jessica, che nel frattempo sta continuando la sua fortunata carriera cinematografica con successi come Ma Come Fa A Far Tutto, si è tenuta con discrezione a distanza da questo progetto, preferendo non influenzare in nessun modo l'interprete della 'sua' versione giovane. «Non le darei mai consigli, no no no. - ha detto tempo fa al riguardo - È come chi ti dà consigli d'amore, o un genitore che suggerisce al figlio come comportarsi. Interpretare un nuovo ruolo è un'esperienza talmente bella ed unica per un attore… Sono sicura che la scelta si rivelerà azzeccatissima».

Della special edition di ELLE, interamente dedicata alle donne che hanno dato un contributo significativo all'industria cinematografica americana, sono protagoniste assieme alla Parker anche Octavia Spencer, Cate Blanchett, Kristen Wiig, Uma Thruman, Elle Fanning, Emma Watson, Shirley MacLaine e Susan Sarandon.
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> SARAH JESSICA PARKER, TUTTO QUELLO CHE NON TI ASPETTI
>> SARAH JESSICA PARKER: DA SEX AND THE CITY A GLEE
>> ANNA SOPHIA ROBBA DIVENTA LA GIOVANE CARRIE BRADSHAW

>
PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it