Chris Brown e Rihanna di nuovo insieme

di Elisabetta Lombardo 

La coppia di pop star è stata di nuovo vista insieme, dopo le effusioni di martedì scorso in un night di New York. Mentre i fan di Rihanna sono in agitazione, la fidanzata di Chris Brown gli dà il benservito…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Un nuovo avvistamento della coppia Chris Brown-Rihanna sembra confermare un ritorno di fiamma fra le due pop star. Dopo la serata al Griffin di New York, dove testimoni hanno raccontato di averli visti scambiarsi tenerezze e baci, per poi finire la serata insieme al Gansevoort Hotel, mercoledì i due hanno assistito vicini al concerto dell'amico comune Jay-Z al Baclays Center.
Ci sono andati poco dopo essere riemersi entrambi dall'albergo newyorkese. Erano seduti vicini nell'area vip, e Chris aveva il braccio intorno al seggiolino di Rihanna. Ai presenti è sembrata una sorta di ufficializzazione del fatto che anche Jay-Z - che a Riri ha fatto un po' da mentore ultimamente - vedrebbe di buon occhio questo riavvicinamento che invece sta facendo preoccupare molti dei fan della cantante.

Chi certo vede questa storia come il fumo negli occhi è Karrueche Tran, la modella che è stata al fianco di Chris Brown dalla fine del 2011 ad oggi. Stanca del comportamento irrispettoso del suo boyfriend, all'inizio della settimana lo ha scaricato.
Un suo amico ha commentato con sollievo la notizia: "Finalmente Karrueche ne ha avuto abbastanza e gli ha dato il benservito. Era già da un po' che quei due sembravano camminare su una sottile lastra di ghiaccio. Poi lui si è fatto vedere con Nicole Scherzinger in un night a Los Angeles e subito dopo con Rihanna al Griffin. La misura era colma! Karrueche è stata fin troppo paziente, non gli ha mai rinfacciato i suoi comportamenti irrispettosi ogni volta che non uscivano insieme. Non ha nemmeno mai sbirciato nel suo telefono, sebbene sospettasse già da un po' che lui la tradisse senza però averne le prove".
Ora evidentemente questi comportamenti fin troppo ostentati di Brown sono diventati intollerabili. "Sono entrambi giovani, e la loro storia è sempre stata piuttosto tumultuosa" - ha aggiunto la fonte - "Lei però vuole qualcosa di diverso, una relazione sana con un altro uomo." E infatti su Twitter, a conferma delle sue intenzioni, ha postato una serie di frasi piuttosto esaustive: "La vita è troppo corta per sprecarla senza essere felici" e ancora "C'è molta differenza fra un uomo e un ragazzino. Io preferisco gli uomini (sic)". E a un amico che le consigliava di lasciar perdere Brown, per il suo bene ha risposto "Lo sto facendo!".
[FONTE Bang, FOTO SplashNews]

>> RIHANNA E CHRIS BROWN, COCCOLE IN PUBBLICO
>> RIHANNA E CHRIS BROWN, UN TATUAGGIO E' PER SEMPRE
>> RIHANNA E CHRIS BROWN, BACI E ABBRACCI DOPO BOTTE E PESTAGGI
>> RIHANNA STA MALE IN UN NIGHT DI LAS VEGAS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it