Jennie Garth ha lottato con la depressione

di Elisabetta Lombardo 

Ben prima del divorzio da Peter Facinelli, la bionda Kelly di Beverly Hills ha confessato di aver vissuto un periodo molto duro. Che certo non ha aiutato il suo matrimonio…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennie Garth vittoriosa sulla depressione

Jennie Garth vittoriosa sulla depressione

Jennie Garth non ha mai fatto mistero di aver preso molto male la decisione del marito Peter Facinelli di divorziare dopo 11 anni di matrimonio. A distanza di diversi mesi (la coppia ha dato la notizia della loro separazione a marzo scorso) l'attrice ha fatto molta fatica a riprendere le redini della propria vita, e ultimamente ha ammesso che i suoi problemi sono cominciati ben prima del divorzio.

"Ho passato un paio d'anni in un profondo stato di depressione che mi teneva a letto per la maggior parte del tempo. Mi sembrava di non riuscire a respirare. Fisicamente non ero al mio meglio, ma non lo ero nemmeno - anzi e soprattutto - psicologicamente. Ho continuato a portare avanti meglio che potevo i miei doveri di madre, ma più di quello non riuscivo a fare".

Questa la sua ammissione, dopo tanti mesi. Ora però, dopo aver trascorso l'ultimo periodo nel suo ranch di Santa Ynez, in California, con le tre figlie avute da Facinelli - Luca, che ha 15 anni, Lola di 9 e Fiona di 6 - l'attrice di Beverly Hills 90210 sembra aver capito che la sua vita non è finita e deve ricominciare a viverla. Intervistata da People, ha detto: "Ho realizzato che non era possibile continuare a nascondermi per non dover mai più lavorare, né amare, né vivere. L'anno che è appena passato per me è stato un po' come una rinascita perché mi sono liberata di quell'alone di negatività che mi circondava e del dolore associato a quel periodo della mia vita".

Sebbene sia convinta che il divorzio fosse inevitabile, la Garth è molto preoccupata per come le figlie stanno affrontando la cosa: "Ho sentito il bisogno di scusarmi con loro, di dire 'Mi dispiace per come stanno le cose e per come sono andate negli ultimi tempi. Non andrà come pensavamo, purtroppo.' È una sfida, a diversi livelli. Io e Peter stiamo mettendo il loro interesse davanti a tutto, impegnandoci davvero al massimo per riuscire ad essere i migliori genitori al mondo, malgrado non stiamo più insieme".
[FONTE Bang, FOTO SplashNews]

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it