Nicki Minaj a Mariah Carey: Se non la smetti, ti taglio la testa!

di Elisabetta Lombardo 

Giudici ad American Idol, le due ingaggiano una violenta lite da bollino rosso a telecamere accese, con Nicki Minaj che minaccia fisicamente Mariah Carey

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Nicki Minaj

Nicki Minaj

Evidentemente è vero: non corre buon sangue fra due dei quattro giudici di American Idol USA, considerando che Nicki Minaj è arrivata a minacciare Mariah Carey di 'tagliarle la testa'.

Un diverbio da bollino rosso, ripreso dalle telecamere a microfoni aperti il 2 ottobre scorso e pubblicato on line dal sito TMZ.com, che mostra la rapper scagliare insulti violenti in direzione della collega, rea di averla fatta sentire 'inadeguata' durante la fase iniziale dello show, mentre si svolgevano le audizioni a Charlotte, nel Nord Carolina. Mentre il giudice dai capelli rosa riversa sulla collega Mariah una sequela di improperi, Randy Jackson (per fortuna - o sfortuna? - seduto fra loro) e Keith Urban provano ad abbassare i toni e a sedare la rissa.

"Pensi che io stia giocando?" - si sente urlare Nicki alla volta di Mariah - "Pensi che tutto questo sia un fottuto scherzo? Credi sia uno scherzo?... Se mi dici un'altra parola offensiva ti taglio via la testa!". "Non ti sto mancando di rispetto" le risponde Mariah, ma Nicki continua: "Via la testa! Via la testa!".

"Non dirmi che sono insicura, non dirmi inadeguata…" - continua lo sfogo - "Tu sei quella insicura, che se ne sta seduta là e perde il filo del discorso ogni 5 minuti. Io li avevo avvertiti, non la sopporto la tua fottuta aria da principessina, fattene una ragione".

Naturalmente a quel punto la puntata è stata interrotta per permettere alle due cantanti di ritrovare la calma, ma ci sono fondati timori che il rapporto fra loro sia compromesso a tal punto da mettere a rischio il lavoro dell'intera squadra. Perché ovviamente la Carey non se l'è tenuta e ha reagito accusando la rapper di essere un'immatura: "Perché devo avere una ragazzina di 3 anni seduta accanto a me?... Non posso vedere i miei bambini però avete deciso che questa poppante deve andarsene in giro per il palco".
Al che la Minaj l'ha invitata a raggiungerli: "Vai dai tuoi bambini allora, vai da loro… Sei noiosa!".

Sempre TMZ sostiene che più tardi, a telecamere spente, le minacce siano arrivate a un livello più alto: "Se avessi una pistola, oggi l'avrei usata contro di lei", avrebbe detto la ghetto-rapper a conclusione della sua invettiva.
[FONTE Bang, FOTO SplashNews]

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it