Stefano e Belen lo preferiscono casalingo... il compleanno

di Laura Scafati 

Come Belen, anche Stefano ha festeggiato i suoi 23 anni tra le mura di casa postando su Facebook le foto della serata tutta casalinga

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

Lontano dai riflettori, certo, ma comunque, anche se alla sola distanza di un click, si tratta pur sempre di un compleanno plateale. Belen Rodriguez, reduce dal suo ventottesimo compleanno made in family e home made festeggiato pochi giorni fa tra uno scatto e l'altro finiti irrimediabilmente in bacheca (facebookkiana s'intende!), adesso, la soubrette ha pensato bene di fare lo stesso con la sua dolce metà.

Stanchi della luce (a tratti invadente) dei riflettori puntati perennemente contro, i due hanno deciso di darsi al casalingo ripetendo anche i festeggiamenti della tenera età di Stefano De Martino tra le calde mura di casa. Invece di darsi alla mondanità sfrenata servendo su piatti d'oro servizi da dare in pasto a fotografi e paparazzi, i due hanno preferito sedersi comodamente a casa e lasciare che il mondo (o per lo meno gli "amici" così declinati nel gergo facebookkiano) entrassero e festeggiassero da lontano (o da vicino?) i suoi 23 anni.

Nelle foto si intravede uno Stefano sereno intento a spegnere le sue 23 candeline dopo un tenero abbraccio con tanto di bacio alla sua fidanzata. L'amore è nell'aria tanto che dietro il festeggiato campeggiano palloncini a forma di cuore e foto in bianco e nero della coppia più chiacchierata del momento. «Che belli siete tutti!!!! È il compleanno di stefano!!! Io gli ho fatti [sic] il 20 settembre... grazie Cmq per i doppi auguri! Buona serata a tutti!!!» ha postato (sempre in bacheca e sempre Facebook) una felice Belen.

(FONTE LaPresse)

>> BELEN COMPIE 28 ANNI AL BACIO TRA LE MURA DI CASA

>> BELEN RODRIGUEZ SMETTE IL BIKINI, MA NON IL SEX APPEAL

>> BELEN E STEFANO, CENETTA ROMANA CON SORELLA E SERENATA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it