Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono lasciati

di Martina Pennisi 

Chi lancia la bomba. Sui social network ancora silenzio assoluto. I due conduttori stavano insieme da un paio d'anni.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A strombazzare la notizia Chi, che dedica ampio spazio alla rottura sul numero in uscita domani.

I due conduttori non hanno fatto riferimento al fattaccio sui social network: sono molto attivi su Facebook e Twitter, lei seguendo la scia del suo entusiasta (ex) bello, ma non cedono alle martellanti richieste di fan e curiosi sui loro profili. La coppia ha una bambina, Mia, battezzata lo scorso settembre e per tutelarla ha tentato di recuperare la serenità fino all'ultimo. Anche il primo figlio della Marcuzzi e di Simone Inzaghi, Tommaso, viveva con i due presentatori e sarà inevitabilmente coinvolto nella rottura. La storia è durata circa due anni e a causare la separazione non sarebbero stati tradimenti o liti.

Legati da un profondo affetto, i due stanno cercando di gestire la situazione lontano dai riflettori. E nella biografia di Twitter di Facchinetti sopravvive ancora il tenero "Ho molti amici, una donna fantastica e vivo per Mia figlia".

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Tezenis Live: flirt tra Marcuzzi e Annicchiarico?

    Stasera su Canale5 comincia la messa in onda del Music Summer Festival - Tezenis Live. Quattro puntate di musica che si aprono all'insegna del gossip sui presentatori

  • Bellezza

    Star in costume: focus sui difetti

    Pancetta, fianchi abbondanti, forza di gravità che agisce su glutei e seno e l'immancabile cellulite. Diamo un'occhiata alle star (in costume)

  • Star

    Web star, non solo Valentino e Jovanotti

    Oltre agli artisti, sono gli sportivi Valentino Rossi e Del Piero su Facebook e Wesley Sneijder su Twitter ad essere molto seguiti… nonostante i divieti. Su YouTube, Clio primeggia sui politici

  • Star

    Alessia Marcuzzi, un futuro con Mezzaroma?

    L'ex di Mara Carfagna sembra il più quotato a prendere il posto di Francesco Facchinetti

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it