Kim Kardashian e Kanye West a nozze?

di Elisabetta Lombardo 

Una cerimonia intima, lontana da tutto e tutti… In attesa della sentenza definitiva di divorzio da Kris Humpries la bella Kim fa già progetti: Kanye West è avvisato!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West

Una piccola cerimonia, su un'isoletta privata: così la giunonica Kim Kardashian sogna le sue prossime nozze, possibilmente con Kanye West. Niente a che vedere con il pomposo matrimonio organizzato con il campione di baseball Kris Humpries lo scorso anno e durato poi appena 72 giorni. In effetti al momento la sentenza di divorzio non è ancora arrivata, quindi la star di Al passo con i Kardashian queste nuove nozze può solo sognarle, ma come si dice… Sognare non costa niente no? È il magazine inglese Tatler a illuminarci sulla questione: «Confesso che un matrimonio in pompa magna è sempre stato il mio sogno - gli ha raccontato Kim - e alla gente che ha trovato il mio eccessivo ed esagerato rispondo che è vero, ma del resto io sono così: io sono esagerata. La prossima volta però, voglio sposarmi su un'isoletta lontana da tutto e da tutti, fatta eccezione per la mia famiglia e pochi amici intimi».

L'ereditiera poi respinge al mittente le parole dell'ex marito, che l'ha accusata di averlo sposato solo per spingere più in alto le sue quotazioni nello showbiz: «Non sono il tipo. Ma onestamente, chi è che si sposerebbe per farsi pubblicità? Non è che le mie quotazioni fossero in ribasso tanto da costringermi a ricorrere a simili mezzucci. Discorsi del genere poi lasciano completamente fuori le emozioni - ma chi è che si andrebbe a incasinare in questo modo? Per me il fallimento del mio matrimonio dopo così poco tempo è stato a dir poco imbarazzante. Quello sì che ha rischiato di rovinarmi la carriera».

Ora che sta con Kanye West però, la Kardashian sembra essersi buttata alle spalle l'ex e i fastidiosi strascichi del suo precedente legame: la storia fra lei e il rapper va avanti da sette mesi e procede a gonfie vele. «È meraviglioso avere un compagno che è anche il tuo migliore amico. Stare con qualcuno che conosco così bene è rassicurante. Lui era nella mia vita già prima che diventassi famosa e ha vissuto come amico molte delle fasi attraverso cui sono passata, per questo questa relazione è così speciale per me. So per certo che il mio amore non vuole da me nient'altro che una compagna, perché anche Kanye sa come funziona il business. Non potrei nemmeno immaginare di stare con qualcuno che non sia lui, ormai».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> KANYE WEST PREPARA PER KIM KARDASHIAN UN COMPLEANNO DA 1 MILIONE DI DOLLARI
>> DUE I VIDEO HARD DI KANYE WEST: IL RAPPER TRAVOLTO DALLO SCANDALO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it